Grazie dei complimenti e della fiducia. In questo periodo stiamo lavorando per perfezionare e apportare nuovi servizi che miglioreranno ulteriormente la DivinusBike Clivus
Mi piacerebbe che ci fossero meno tratti che con la pioggia diventano pantano pesante, quest'anno mi ha fatto ritirare dopo, 18 km ahimè
Inviato dal mio ZTE Blade A430 utilizzando Tapatalk
Io ho deciso che nei posti argillosi mi iscriverò solamente quella settimana dopo aver visto le previsioni...non ho più voglia di rovinare la bici o di ritirarmi per quel motivo come nell 'ultima edizione ...Basterebbe meno pioggia ...
Ciao
Volevo sapere se la Divinus l'anno prossimo farà parte del circuito del prestigio?
Speriamo non piova il giorno prima come nel 2015. Nella prima parte il fango era praticamente colla. Magari valutare qualche variante per evitare di passare in mezzo ai vigneti paludosi sarebbe un'idea
Non posso che essere d'accordo...
Speriamo che l'alternativa non sia l'asfalto, ma miracoli non se ne possono certo fare..;)
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
Ciao, è possibile avere dettagli più precisi circa i km e i dislivelli dei 2 percorsi?
il sito mi sembra abbastanza vago
ciao
è disponibile la traccia gps?
Il marathon misura 77km con circa 2800mt di dislivello, si caratterizza con una prima parte di circa 22km in continua ascesa, con pendenze variabili, la seconda metà con sette salite che variano dai 2 ai 5 km. Il finale è nuovo e presenta una salita al capitello Foscarino, cementata di 950mt con pendenze superiori al 10% .
Il classic misura 46km con 1300mt di dislivello. E' completamente disegnato all'interno del marathon e non ha alcune parte diversa dal lungo. Il bivio è in località Monte Mirabello, più o meno al 16esimo km. Come il marathon il finale è inedito e presenterà la risalita al monte Foscarino.
Il percorso verrà segnalato dopo il 1 maggio
Sul sito c'è la traccia da scaricare per Google hearth, ma non essendo pratico in materia non saprei dire altro....... L'ho scaricata ma non riesco a vederla, forse ho qualcosa che non va nel computer, o non sono io in grado di visualizzarla.
Sul sito c'è la traccia da scaricare per Google hearth, ma non essendo pratico in materia non saprei dire altro....... L'ho scaricata ma non riesco a vederla, forse ho qualcosa che non va nel computer, o non sono io in grado di visualizzarla.