Qua sono tutti bravi, io sono una voce fuori dal coro.
Sono alla seconda divinus saltata, la prima è stata a causa del terremoto, sono della bassa modenese e quella mattina avevamo altri casini per la testa.
Mi è piaciuta l'iscrizione agevolata a 15 euro per le popolazioni colpite dal terremoto, un po' meno quella gratuita per chi veniva dalla sicilia o era iscritto alla etna Marathon, non ricordo bene.
Piuttosto avrei gradito che fosse gratuita anche per quelli regolarmente iscritti nel 2012, che saltarono la gara a causa del sisma.
aggiungo però l'estrema disponibilità del comitato organizzatore che, da mè contattato, mi fece ricevere i 2 pacchi gara (mio e quello di un amico di Cavezzo) alla gf dei cimbri 2012.
Aggiungo anche che, dietro a quanti rinunciano alla iscrizione, temo qualcuno avesse già deciso di non partecipare alla gara, per il maltempo, prima dell'annullamento, e ora magari si fa bello sul forum.
Detto questo,e visto che comunque noi emiliani abbiamo ricevuto tanto sostegno e solidarietà, andrà a finire che mi "dimenticherò" di richiedere la restituzione della iscrizione, sarà cosa giusta e saggia.
Fateci solo sapere quanto avrete ricavato (alias in quanti non richiederanno l'iscrizione)e a che scopo verrà utilizzata la somma.
Poi non scarterei l'idea di trovarci, una volta che le cose saranno sistemate,per seguire in compagnia il percorso gara e a fine giro fare 2 chiacchere davanti a una birra.