Divinus bike 2013

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Sono pienamente d'accordo nel devolvere le quote d'iscrizione. L'unico dubbio mi viene dal fatto che da sempre la maggior parte del pacco gara è in alimenti come il vino. Credo che forse sarebbe meglio per le realtà locali vedersi acquistati questi prodotti e magari organizzare una giornata di sabato dove poter ritirare il pacco e vivere il percorso che è segnato come una semplice escursione con partenza libera abbinandoci un'esposizione di prodotti tipici.

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Ragazzi, visto il comunicato del CO della Divinus Bike (lo trovate sul sito: http://www.hellasmonteforte.it/divinusbike/news/55-comunicato-ufficiale-divinus-bike-clivus.html) pare che la nostra, e probabilmente non solo nostra, iniziativa di devolvere la quota di iscrizione in beneficenza abbia avuto successo. Il CO organizzatore ha correttamente dato la possibilità a quanti ne facciano richiesta entro il 28/05 di ricevere il rimborso della quota di iscrizione riservandosi di devolvere in beneficenza l'importo relativo alle quote non rimborsate.
Per questo motivo, non pretendo di fare i conti in tasca a nessuno quindi con il massimo rispetto per quanti non condivideranno questa iniziativa, chiedo al maggior numero di iscritti possibile di "dimenticarsi" di richiedere il rimborso della quota.

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
Ragazzi, visto il comunicato del CO della Divinus Bike (lo trovate sul sito: [URL]http://www.hellasmonteforte.it/divinusbike/news/55-comunicato-ufficiale-divinus-bike-clivus.html[/URL]) pare che la nostra, e probabilmente non solo nostra, iniziativa di devolvere la quota di iscrizione in beneficenza abbia avuto successo. Il CO organizzatore ha correttamente dato la possibilità a quanti ne facciano richiesta entro il 28/05 di ricevere il rimborso della quota di iscrizione riservandosi di devolvere in beneficenza l'importo relativo alle quote non rimborsate.
Per questo motivo, non pretendo di fare i conti in tasca a nessuno quindi con il massimo rispetto per quanti non condivideranno questa iniziativa, chiedo al maggior numero di iscritti possibile di "dimenticarsi" di richiedere il rimborso della quota.

OK, ricevuta e-mail anch'io.

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
44
monteforte d'alpone
Visita sito
nessuna email ricevuta ....

Comunicazione ufficiale DIVINUSBIKE CLIVUS

Il comitato organizzatore dell'HELLAS MONTEFORTE CICLOBIKE desidera informare tutti gli atleti regolarmente iscritti all'11° edizione della DIVINUSBIKE CLIVUS, che nonostante la manifestazione sia stata annullata da un'ordinanza del sindaco vista la situazione di emergenza venutasi a creare a Monteforte d’Alpone, intende comunque restituire a tutti la quota di iscrizione.

La quota di iscrizione verrà rimborsata (escluse le spese bancarie) a quanti lo richiederanno via mail all'indirizzo [email protected] fornendo i dati di iscrizione e le coordinate bancarie per il bonifico, entro e non oltre il 28 maggio 2013.

Stiamo leggendo con molta attenzione i numerosissimi messaggi che ci arrivano via mail, fb, forum e telefono... la scelta di annullare l’11° edizione della DIVINUSBIKE CLIVUS sembra essere unanimamente condivisa e vi sentiamo molto vicini.

In molti ci chiedono di devolvere la propria quota di iscrizione a favore delle persone colpite dall'alluvione... non possiamo che ammirare e condividere questa scelta.

Il comitato organizzatore si impegna pertanto a devolvere in beneficenza tutte le iscrizioni che non verranno rimborsate.
Sarà nostra cura documentare l’avvenuta donazione.

La manifestazione NON verrà riproposta nel 2013.

drago67

Biker serius
23/4/12
148
0
0
Padova
Visita sito
Scusate dovevo essere veramente cotto quando ho scritto il post. Avevo capito che la manifestazione non sarebbe più stata riproposta. Auguri al comitato e un in bocca al lupo a tutti quelli che hanno subito dei danni. Per quel che mi riguarda non ho intenzione di chiedere la quota se non altro perché questa manifestazione è quella alla quale sono legati i mie ricordi migliori da quando vado in bici.

sampey

Biker superioris
27/12/09
928
19
0
53
piacenza
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK RC 900
condivido pienamente il pensiero di tutti voi , io e miei due soci del Pedale Castellano abbiamo gia comunicato di non volere il rimborso della quota d'iscrizione , e l'anno prossimo saremo in griglia sicuramente .... una gara cosi... con un C.O. cosi... merita e basta !!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

giulnet

Biker urlandum
15/5/09
589
0
0
Treviglio
Visita sito
condivido pienamente il pensiero di tutti voi , io e miei due soci del Pedale Castellano abbiamo gia comunicato di non volere il rimborso della quota d'iscrizione , e l'anno prossimo saremo in griglia sicuramente .... una gara cosi... con un C.O. cosi... merita e basta !!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Bravo Sampey!
Io non mi faccio sentire, quindi niente rimborso.
Anche considerando il maltempo di oggi, la situazione di certo non migliora... :medita:

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Qua sono tutti bravi, io sono una voce fuori dal coro.
Sono alla seconda divinus saltata, la prima è stata a causa del terremoto, sono della bassa modenese e quella mattina avevamo altri casini per la testa.
Mi è piaciuta l'iscrizione agevolata a 15 euro per le popolazioni colpite dal terremoto, un po' meno quella gratuita per chi veniva dalla sicilia o era iscritto alla etna Marathon, non ricordo bene.
Piuttosto avrei gradito che fosse gratuita anche per quelli regolarmente iscritti nel 2012, che saltarono la gara a causa del sisma.
aggiungo però l'estrema disponibilità del comitato organizzatore che, da mè contattato, mi fece ricevere i 2 pacchi gara (mio e quello di un amico di Cavezzo) alla gf dei cimbri 2012.
Aggiungo anche che, dietro a quanti rinunciano alla iscrizione, temo qualcuno avesse già deciso di non partecipare alla gara, per il maltempo, prima dell'annullamento, e ora magari si fa bello sul forum.
Detto questo,e visto che comunque noi emiliani abbiamo ricevuto tanto sostegno e solidarietà, andrà a finire che mi "dimenticherò" di richiedere la restituzione della iscrizione, sarà cosa giusta e saggia.
Fateci solo sapere quanto avrete ricavato (alias in quanti non richiederanno l'iscrizione)e a che scopo verrà utilizzata la somma.

Poi non scarterei l'idea di trovarci, una volta che le cose saranno sistemate,per seguire in compagnia il percorso gara e a fine giro fare 2 chiacchere davanti a una birra.

• Mi piace
Reactions: ios66

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Domanda: a giochi ormai fatti, potete dirci quanto è stato raccolto?

Ci sono ancora molte criticità in zona e sul percorso o si potrebbe provare a seguire la traccia del Marathon?

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Qua sono tutti bravi, io sono una voce fuori dal coro.
Sono alla seconda divinus saltata, la prima è stata a causa del terremoto, sono della bassa modenese e quella mattina avevamo altri casini per la testa.
Mi è piaciuta l'iscrizione agevolata a 15 euro per le popolazioni colpite dal terremoto, un po' meno quella gratuita per chi veniva dalla sicilia o era iscritto alla etna Marathon, non ricordo bene.
Piuttosto avrei gradito che fosse gratuita anche per quelli regolarmente iscritti nel 2012, che saltarono la gara a causa del sisma.
aggiungo però l'estrema disponibilità del comitato organizzatore che, da mè contattato, mi fece ricevere i 2 pacchi gara (mio e quello di un amico di Cavezzo) alla gf dei cimbri 2012.
Aggiungo anche che, dietro a quanti rinunciano alla iscrizione, temo qualcuno avesse già deciso di non partecipare alla gara, per il maltempo, prima dell'annullamento, e ora magari si fa bello sul forum.
Detto questo,e visto che comunque noi emiliani abbiamo ricevuto tanto sostegno e solidarietà, andrà a finire che mi "dimenticherò" di richiedere la restituzione della iscrizione, sarà cosa giusta e saggia.
Fateci solo sapere quanto avrete ricavato (alias in quanti non richiederanno l'iscrizione)e a che scopo verrà utilizzata la somma.

Poi non scarterei l'idea di trovarci, una volta che le cose saranno sistemate,per seguire in compagnia il percorso gara e a fine giro fare 2 chiacchere davanti a una birra.

Scusa, ma questa del processo alle intenzioni di chi ha proposto di devolvere la quota di iscrizione in beneficenza non mi pare un'uscita molto elegante.

Come ho scritto nel mio post, ho riportato la mail che avevo mandato al co per stimolare altri a fare lo stesso, se poi avessero deciso di non partecipare comunque allora, secondo il tuo ragionamento, il 28 euro valgono meno?

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
Scusa, ma questa del processo alle intenzioni di chi ha proposto di devolvere la quota di iscrizione in beneficenza non mi pare un'uscita molto elegante.

Come ho scritto nel mio post, ho riportato la mail che avevo mandato al co per stimolare altri a fare lo stesso, se poi avessero deciso di non partecipare comunque allora, secondo il tuo ragionamento, il 28 euro valgono meno?

Moralmente si, poi chi ha parlato di 28 euro? Chi veniva dalla sicilia, di tasca propria metteva 0, qualche emiliano metteva 15 e io che sono iscritto a un circuito? Boh?

In coscienza tua, se non ci fosse stata l'alluvione e la gara si fosse preannunciata un mare di fango, saresti andato comunque? Io si, per questo mi rompe le scatole l'aver pagato per due anni di fila una gara a cui non ho potuto partecipare, però so anche di aver fatto la cosa giusta non chiedendo la restituzione della iscrizione.

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Moralmente si, poi chi ha parlato di 28 euro? Chi veniva dalla sicilia, di tasca propria metteva 0, qualche emiliano metteva 15 e io che sono iscritto a un circuito? Boh?

In coscienza tua, se non ci fosse stata l'alluvione e la gara si fosse preannunciata un mare di fango, saresti andato comunque? Io si, per questo mi rompe le scatole l'aver pagato per due anni di fila una gara a cui non ho potuto partecipare, però so anche di aver fatto la cosa giusta non chiedendo la restituzione della iscrizione.

Guarda, sbagli proprio indirizzo, io sono uno di quelli che è partito sotto il diluvio alla tre valli, per la divinus avevo rinunciato alla 9 colli, a cui ero regolrmente iscritto, e sto cercando di fare il prestigio di mtb, quindi non mi venire a dire che hai dubbi sul fatto che mi sarei presentato o meno alla partenza sotto la pioggia. Poi che ci sia qualcuno che non ha pagato l'iscrizione, venedo dalla sicilia quanti saranno due,tre,mah, e qualcuno che ha pagato meno, beh anche di questo mi importa poco.
Io ho pensato di fare una cosa buona a decidere di devolvere la mia quota, ribadisco 28 euro, per una causa che mi sembrava valida, mi è sembrata buona cosa pubblicizzare la mia iniziativa sperando che altri facessero altrettanto, se poi tu pensi che uno si debba "fare bello" per queste cosa, beh scusami, ma questo è un problema solo tuo.

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
44
monteforte d'alpone
Visita sito
La quota raccolta ancora non la conosciamo, stiamo spulciando ancora le mail una ad una. Non è facile suddividerle, bisogna tenere conto le cifre, il team, il singolo e anche chi ne ha richieste due una cumulativa per team e una come singolo, questo penso sia un errore in buona fede. Quando avremo finito, seguirà il comunicato. Il percorso originale è impraticabile, ci sono diverse frane che obbligano varianti, ci scusiamo per tutti i problemi creati.

sbiellato

Biker popularis
16/8/11
70
0
0
Bergamo
Visita sito
io ho mandato l'email affermando di rinunciare alla mia quota d'iscrizione e evolverla a qualche associazione che si occupi degli alluvionati ... beh so che erano solo 28€ ma almeno mi aspettavo un email di ringraziamento cosa che invece non è avvenuta ... a prescindere da questo fatto credo proprio che non verrò mai più a farla ...

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
io ho mandato l'email affermando di rinunciare alla mia quota d'iscrizione e evolverla a qualche associazione che si occupi degli alluvionati ... beh so che erano solo 28€ ma almeno mi aspettavo un email di ringraziamento cosa che invece non è avvenuta ... a prescindere da questo fatto credo proprio che non verrò mai più a farla ...

si vede che non conosci il comitato organizzatore...ma sai quanti casini che hanno in questo periodo? comunque i ringraziamenti li hanno già fatti attraverso vari comunicati e continueranno a farli, gli arriveranno centinaia di mail al giorno. Speriamo che verrà riproposta il prossimo anno visto che è la granfondo meglio organizzata d'italia, si vede proprio che chi organizza ci mette passione e non pensa solo al denaro!

sbiellato

Biker popularis
16/8/11
70
0
0
Bergamo
Visita sito
si vede che non conosci il comitato organizzatore...ma sai quanti casini che hanno in questo periodo? comunque i ringraziamenti li hanno già fatti attraverso vari comunicati e continueranno a farli, gli arriveranno centinaia di mail al giorno. Speriamo che verrà riproposta il prossimo anno visto che è la granfondo meglio organizzata d'italia, si vede proprio che chi organizza ci mette passione e non pensa solo al denaro!

certo che non li conosco come potrei scusa ??!! e poi non vedo il motivo per cui dovrei conoscerli ....

guarda che non ho certo sdiminuito il loro operato !!! certa gente prima di rispondere dovrebbe riflettere e collegare il cervello alla lingua (anzi in questo caso alle dita)!!!

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Scusa Sbiellato, ma tu hai lasciato i soldi per un'opera di bene o per sentirti dire grazie? Se è vera la seconda, allora hai ragione!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo