Divinus bike 2013

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
ti garantisco che le informazioni sul sito sono il meglio che uno può avere visto che sono state fatte da andrea g. che oramai cura quasi tutte le granfondo di verona per via di percorsi, tracce gps etc

sbiellato

Biker popularis
16/8/11
70
0
0
Bergamo
Visita sito
Salve a tutti ho provato da ieri sera ad andare sul sito della Divinus Bike per visionare tracciati e quan'altro ... beh sistematicamente mi da errore come da foto ... Voi per caso sapete il motivo??

ImageUploadedByTapatalk1367331683.854555.jpg

Per l'iscrizione nel caso come la posso fare??

Grazie.

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Cercato, ma ci sono delle tracce "miste" tra Divinus e Soave bike..
ho provato il marathon mercoledì scorso e puoi andare tranquillamente senza traccia, è completamente e perfettamente tabellato tutto, ci son anche già i cartelli con le indicazioni dei tratti pericolosi, sia in discesa che in salita :spetteguless:

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
41
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
Poco prima della frana c'è una salita di 100 metri che sembra un muro, si sale da li. Qualche anno fa è stata fatta in discesa, sempre causa frana. Si arriva su asfalto che collega Campiano alla Belloca

QUESTO MURO ME LO SON PERSO :nunsacci: SARò PASSATO 1 MILIONE DI VOLTE DA LI MIO SUOCERO HA ANCHE I CILIEGI LI VICINO MA è NEBBIA FITTA SU DOVE SIA QUESTO MURO ... CMQ SABATO O DOMENICA VADO A PROVARLO COSI ALMENO IMPARO UN PEZZETTO NUOVO :celopiùg: .. MA PER CASO E' QUELLO DOVE C'è SEMPRE IL SEGNALE DI DIVIETO DI ACCESSO NELL'INGRESSO DALL'ASFALTO?

andri74

Biker novus
ho provato il marathon mercoledì scorso e puoi andare tranquillamente senza traccia, è completamente e perfettamente tabellato tutto, ci son anche già i cartelli con le indicazioni dei tratti pericolosi, sia in discesa che in salita :spetteguless:

Ma io cerco la traccia GPS del corto :il-saggi:

Qualcosa ho ritrovato:

http://www.hellasmonteforte.it/divinusbike/media/2012/altimetriac.png

Che scemo... non avevo pensato che si poteva vedere la copia cache...
http://webcache.googleusercontent.c...sbike/percorso.html+&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo