Divinus bike 2009

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Mi sono iscritta ieri mattina... sperando nel bel tempo!
Il percorso è già segnato?
Mi piacerebbe provarlo, giusto per non uccidermi il giorno della gara!

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Avrei voluto farla ma causa impegni famigliari non posso, quindi opto per la Soave Bike ai primi di Giugno.
Mi dicono che l'anno scorso sia stata durissima e che comunque finirla sia stato un bel traguardo. Ci proverò (spero) il prossimo anno.
Auguroni ai partecipanti e sopratutto all' MTB Vilafranca!

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
L'anno scorso penso sia da ricordare come "il giorno della Shimano".
Credo che sui 1200 partenti che più o meno eravamo, almeno 150/200 abbiano avuto rotture a causa del fango.
Noi dell'MTB villafranca, su 7 alla partenza, solo 2 hanno concluso a causa delle rotture.
Purtroppo il fango causato dalle piogge dei giorni precedenti ha fatto disastri: le ruote non giravano, si impaccava tutto e ti toccava fermarti ogno 3x2.
Però è una gara con paesaggi molto belli, e soprattutto organizzata bene dal gruppo della Monteforiana.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
Si l'anno scorso è stato il "meccanico day"....partivano i cambi e forcellini che era un piacere.
.....Quasi quasi ci riprovo anche quest'anno.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
118
Vr
Visita sito
ISCRITTO....Evvaiiiiii....altra battaglia..

Se il meteo ci aiuta è una delle più belle gare del Veronese...l'organizzazione poi da 0 a 10 merita 11
è l'unica granfondo con RISTORO-COLAZIONE prima della partenza...grandissimi i "ragazzi" di Monteforte

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Scusa Mary, nel ritorno dalla Valleogra a Schio, domenica scorsa, per caso eri Tu su una Lancia nera (Musa o y) con un'altra ragazza in autostrada??? fine

OT...no, non ero io!!! Io ho un Fiestino blu :). Fine OT

Per quanto riguarda la gara: l'anno scorso ero lì lì x farla ma x fortuna che ho rinunciato dato le condizioni meteo. Quest'anno...speriamo bene!!!!

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
il 24 ci facciamo la divinus a Monteforte ma mi raccomando, tenete qualcosa da parte che il 31 c'è l'Atestina Superbike e non bisogna mancare assolutamente !
io spero di esserci ad entrambe se la mano guarisce e se il meccanico guarisce la mia biga ! bye

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
anche quest'anno iscritto!! o-o

devo rifarmi dall'anno scorso...forcellino, cambio xtr e catena...ANDATI!!...oltre ovviamente a guaine, cavi e pastiglie dei freni

sicuramente se piove non partirò!

pipino.d

Biker superis
22/9/08
469
0
0
verona
Visita sito
Vi auguro che il meteo sia clemente per i 5 giorni antecedenti la gara, altrimenti.............................
In bocca al lupo a tutti e non perdo l'occasione per complimentarmi con l'organizzazione di Monteforte: 11/10 anche per me.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh che dire, la gara è bella e l'organizzazione anche; fatta la prima volta due anni fa, e devo dire che ho solo bei ricordi(se non il cardo infernale!!!!!!!)...l'anno scorso invece son partito, pure bene, ho dovuto però fermarmi circa al 12 km dopo aver già pulito n volte le ruote e prima che mi si rompesse qualche cosa (alla fine corro per divertirmi e la bike è mia e non della squadra=se rompo pago....)...quest'anno forse ritento, merita....speriamo appunto nel tmpo clemente.
comunque sia la consiglio perchè è una bella gf senza essere ne troppo dura ne troppo facile, quelche discesina divertente non manca...e poi ribadisco che è organizzata bene...

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Ciao a tutti,ho partecipato lo scorso anno,purtroppo ho trovato la pioggia e il fango,tanto..ormai ero già iscritto,son riuscito a fare 15km.poi basta ho fatto più strada a piedi che in bici e mi son ritirato..quest'anno dicono che hanno previsto dei tagli al percorso in caso di maltempo,speriamo.

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
anche quest'anno iscritto!! o-o

devo rifarmi dall'anno scorso...forcellino, cambio xtr e catena...ANDATI!!...oltre ovviamente a guaine, cavi e pastiglie dei freni

sicuramente se piove non partirò!

In bocca al lupo!
PS ma oltre a te, dell'MTB Villafranca quanti partecipano ? Se ho ben capito anche Stefano, o no?
Lilium
-----------
il mio blog sulla MTB: oltrelostacolo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo