C'è nessuno del forum che viene a Monteforte a fare la Divinus?
Sperando in un tempo migliore dell'anno scorso...
Sperando in un tempo migliore dell'anno scorso...
L'anno scorso penso sia da ricordare come "il giorno della Shimano".Avrei voluto farla ma causa impegni famigliari non posso, quindi opto per la Soave Bike ai primi di Giugno.
Mi dicono che l'anno scorso sia stata durissima e che comunque finirla sia stato un bel traguardo. Ci proverò (spero) il prossimo anno.
Auguroni ai partecipanti e sopratutto all' MTB Vilafranca!
Si l'anno scorso è stato il "meccanico day"....partivano i cambi e forcellini che era un piacere.L'anno scorso penso sia da ricordare come "il giorno della Shimano".
Credo che sui 1200 partenti che più o meno eravamo, almeno 150/200 abbiano avuto rotture a causa del fango.
Noi dell'MTB villafranca, su 7 alla partenza, solo 2 hanno concluso a causa delle rotture.
Purtroppo il fango causato dalle piogge dei giorni precedenti ha fatto disastri: le ruote non giravano, si impaccava tutto e ti toccava fermarti ogno 3x2.
Però è una gara con paesaggi molto belli, e soprattutto organizzata bene dal gruppo della Monteforiana.
Dovrei esserci pure io!!!! :)
Scusa Mary, nel ritorno dalla Valleogra a Schio, domenica scorsa, per caso eri Tu su una Lancia nera (Musa o y) con un'altra ragazza in autostrada??? fine
Mi sono iscritta ieri mattina... sperando nel bel tempo!
Il percorso è già segnato?
Mi piacerebbe provarlo, giusto per non uccidermi il giorno della gara!
..provato oggi. Segnato perfettamente con dei bei cartelloni arancioni e fettuccine a go go..
Vi auguro che il meteo sia clemente per i 5 giorni antecedenti la gara, altrimenti.............................ISCRITTO....Evvaiiiiii....altra battaglia..
Se il meteo ci aiuta è una delle più belle gare del Veronese...l'organizzazione poi da 0 a 10 merita 11
è l'unica granfondo con RISTORO-COLAZIONE prima della partenza...grandissimi i "ragazzi" di Monteforte
anche quest'anno iscritto!! o-o
devo rifarmi dall'anno scorso...forcellino, cambio xtr e catena...ANDATI!!...oltre ovviamente a guaine, cavi e pastiglie dei freni
sicuramente se piove non partirò!