Ogni gregge ha bisogno di un pastore...
Vero, anche se non tutti i pastori son buoni a mungere le proprie pecore...
Ogni gregge ha bisogno di un pastore...
Ma poi il formaggio è buono?
Ah posso andare allora? Grazie di nuovo.Di nulla...
Personalmente puoi anche andare a pedalare basta che se ti fai male non vai al PS
I ps non sono terapie intensiveDi nulla...
Personalmente puoi anche andare a pedalare basta che se ti fai male non vai al PS
Che poi fossero comportamenti fuorilegge ci starebbe anche, ma non è di certo questo il caso...... Mi chiedevo solo cosa porti la gente a sentirsi in dovere di dire agli altri cosa devono fare...
Bravo, la cavolata l'hai detta, verifica tramite app l'affollamento dei pronto soccorso nelle regioni del nord , poi fammi sapere. Fallo però.I ps non sono terapie intensive
Che poi fossero comportamenti fuorilegge ci starebbe anche, ma non è di certo questo il caso...
Non mi serve verificare con un app, ho avuto un parente che c'è appena passato nella mia zona e non c'era niente di diverso dal solito...Bravo, la cavolata l'hai detta, verifica tramite app l'affollamento dei pronto soccorso nelle regioni del nord , poi fammi sapere. Fallo però.
Infatti non si parla di fare nulla di vietato da DPCM solo una cosa scema come andare in bicicletta ora!
Di pecore ne abbiamo, vedo .Ogni gregge ha bisogno di un pastore...
Anche di novelli Perry Mason.Di pecore ne abbiamo, vedo .
Si ma ci sono loro a manovrare, vogliamo pensare oppure va bene così?Sono sindaci, espressione del territorio e della sua qualità umana media... e come quelli ce n' è a bizzeffe... infatti la domanda che uno dovrebbe porsi è: ma come stanno messi quelli che li hanno votati e mandati a fare il sindaco?
Solo che risulterebbe oziosa visto e considerato chi vediamo arrivare a presiedere regioni o sedere in parlamento...
Sono i degni rappresentati della "media umanità" in circolazione...
PS. in realtà spaccando il capello in quattro e per tutta una serie di ragioni non è proprio così, sono peggiori (non di molto) della media... ma il discorso sarebbe lungo
la prossima volta che andate a votare pensate... mo' che te voi pensa'...Si ma ci sono loro a manovrare, vogliamo pensare oppure va bene così?
Io sono Toscano e non piango sul latte versatola prossima volta che andate a votare pensate... mo' che te voi pensa'...
mai piangere sul latte versato
in Toscana siete immuni? davvero??????????????????Io sono Toscano e non piango sul latte versato
beh, ieri a Capoterra una signora si presenta al bar tabacchi (con la parte bar chiusa) e si mette al bancone esigendo che le servissero un caffè e chiedendosi cosa avevano tutti da girare con le mascherine, forse qualche insetto??? il tutto senza rispettare l'entrata uno per volta. Alla fine allontanata a "son'e corrusu"... secondo me starà ancora chiedendosi cosa succede...Un plauso anche a questi... https://www.unionesarda.it/articolo...centro-siamo-turisti-non-poss-136-997802.html
No non siamo immuni siamo meno deficienti, se le tue linci sono quelle hai sbagliato animale con una tarpain Toscana siete immuni? davvero??????????????????
a me non risulta....
PS: grazie ancora per la diversamente lince di Rignano e combriccola di geni al seguito...
neanche noi sardi piangiamo sul latte versato... sul vino si però!!!Io sono Toscano e non piango sul latte versato