News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.513
3.531
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Di nulla...
Personalmente puoi anche andare a pedalare basta che se ti fai male non vai al PS
Ah posso andare allora? Grazie di nuovo.
Comunque non mi sembra di aver mai detto che esco o che voglio uscire in mtb. Non credo interessi a nessuno.
Mi chiedevo solo cosa porti la gente a sentirsi in dovere di dire agli altri cosa devono fare.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
?

...................

Ospite
I ps non sono terapie intensive :spetteguless:

Che poi fossero comportamenti fuorilegge ci starebbe anche, ma non è di certo questo il caso...
Bravo, la cavolata l'hai detta, verifica tramite app l'affollamento dei pronto soccorso nelle regioni del nord , poi fammi sapere. Fallo però.
Infatti non si parla di fare nulla di vietato da DPCM solo una cosa scema come andare in bicicletta ora!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Bravo, la cavolata l'hai detta, verifica tramite app l'affollamento dei pronto soccorso nelle regioni del nord , poi fammi sapere. Fallo però.
Infatti non si parla di fare nulla di vietato da DPCM solo una cosa scema come andare in bicicletta ora!
Non mi serve verificare con un app, ho avuto un parente che c'è appena passato nella mia zona e non c'era niente di diverso dal solito...
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Sono sindaci, espressione del territorio e della sua qualità umana media... e come quelli ce n' è a bizzeffe... infatti la domanda che uno dovrebbe porsi è: ma come stanno messi quelli che li hanno votati e mandati a fare il sindaco?
Solo che risulterebbe oziosa visto e considerato chi vediamo arrivare a presiedere regioni o sedere in parlamento...
Sono i degni rappresentati della "media umanità" in circolazione...

PS. in realtà spaccando il capello in quattro e per tutta una serie di ragioni non è proprio così, sono peggiori (non di molto) della media... ma il discorso sarebbe lungo
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.899
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Sono sindaci, espressione del territorio e della sua qualità umana media... e come quelli ce n' è a bizzeffe... infatti la domanda che uno dovrebbe porsi è: ma come stanno messi quelli che li hanno votati e mandati a fare il sindaco?
Solo che risulterebbe oziosa visto e considerato chi vediamo arrivare a presiedere regioni o sedere in parlamento...
Sono i degni rappresentati della "media umanità" in circolazione...

PS. in realtà spaccando il capello in quattro e per tutta una serie di ragioni non è proprio così, sono peggiori (non di molto) della media... ma il discorso sarebbe lungo
Si ma ci sono loro a manovrare, vogliamo pensare oppure va bene così?
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
il problema è che non inizi a "pensare" (cioè riflettere, valutare, analizzare, comprendere) così, di punto in bianco, il giorno che ti rechi alle urne... esattamente come per raggiungere certe prestazioni e risultati in bicicletta non è che passi la vita sul divano a magna' patatine e poi il giorno prima dei mondiali fai una sgambatina veloce e ti iscrivi...
Prova a spiegarlo a chi pensa che se te sai mette le mutande al dritto 10 volte su 10 sei un "luminare della medicina"...
:smile: :smile: :smile: :smile: :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
beh, ieri a Capoterra una signora si presenta al bar tabacchi (con la parte bar chiusa) e si mette al bancone esigendo che le servissero un caffè e chiedendosi cosa avevano tutti da girare con le mascherine, forse qualche insetto??? il tutto senza rispettare l'entrata uno per volta. Alla fine allontanata a "son'e corrusu"... secondo me starà ancora chiedendosi cosa succede...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo