dormo a casa di un amico a Scordia e saro' con elga ed andrea al seguitosixtysix ha scritto:Dove vai a stare sabato???
dormo a casa di un amico a Scordia e saro' con elga ed andrea al seguitosixtysix ha scritto:Dove vai a stare sabato???
galloper ha scritto:Io saro' a catania sabato sera e domenica; proporrei ai forumendoli di scrivere su un maglietta bianca il rispettivo nick a caratteri ben visibili non sara' elegante ma che minchi@ c'è ne frega?????
ambro ha scritto:abbiamo bisogno di volontari fatevi sentire
3479758162
come scritto su altro post:V3rona ha scritto:Ma per corsa ?? Si potrebbero avere gli orari di inizio della manifestazione ???
come scritto su altro post:V3rona ha scritto:Ma per corsa ?? Si potrebbero avere gli orari di inizio della manifestazione ???
cicciopeloso ha scritto:Queste sono tutte le info che ho recuperato chiedendo in giro e dall'osservazione del percorso: probabilmente non ho usato i termini corretti, ma spero sia utile!
15 luglio
11:00 Dainese contest a piazza Duomo (gara di dirt)
18:00 Red Bull District Ride, Qualifiche - 1° manche
16 luglio
11:00 Red Bull District Ride, Qualifiche - 2° manche
18:00 Red Bull District Ride, Finali- 1° manche
19:00 Red Bull District Ride, Finali- 2° manche
descrizione del percorso District Ride:
Si parte da piazza Dante tramite una rampa alta 8 m che finisce in un salto con un gap di 5 m. Discesa in via dei gesuiti: 2 spine e unamini half in mezzo.
ingresso sulla scalinata alessi tramite rampa con un "appoggio" per wallride, varie strutture sulla scalinata.
Ingresso in piazza Università tramite rampa parabolica, atterraggio, "kick" per ingresso su mini half; si scendono gli ultimi metri di via Etnea, salto su il "vulcano" (una rampa tronco-conica con un palo al centro); risalita su una struttura molto alta e tuffo in Piazza Duomo.
Venerd' mattina i riders faranno il percorso a piedi. Già domani pomeriggio proveranno. Io putroppo ci sarò soltanto sabato e domenica perchè venerdì avevo già preso i biglietti per il concerto di Jimmy Cliff.
Ci vediamo Sabato e Domenica!
no problema, penso che 2 giorni resto appiccicato alle rampe....IL GLANDIATORE ha scritto:Ciccio mi raccomando foto a tempesta!
Il Genio ha scritto:Uffffaaaa. Vorrei esserci anch'io. Mi piacerebbe tanto. Ma sti eventi li fanno solo a 1500km da casa mia..
Speriamo per l'anno prossimo. Quindi dovrete trovarvi in tanti così magari alla Red Bull gli viene in mente di allargare il circuito anche qui al nord.