Disperato: pedivella Monty

Cesare

Biker novus
26/4/06
13
0
0
Bologna
Visita sito
aiuto,

ho ordinato 2 settimane fa la pedivella per la mia Monty su internet da un negozio inglese. Mannaggia a me e a quando l'ho fatto!
Qui non si vede ancora niente! Non solo: all'SDA non hanno traccia del pacco e la Royal Mail asserisce di averlo già fatto arrivare sul suolo italiano da oltre 10 giorni! :-P Ergo: la situazione è grave, la vedo moolto male e credo proprio che il pacco non arriverà mai. Ho la bici ferma da un enormità di tempo.
Possibile che a Bologna o dintorni non si possa andare in un negozio e comprare 'sta cavolo di pedivella?!
Qualcuno mi può aiutare a trovare una pedivella in tempo uomo?
Sarei disposto anche ad acquistare tutto il necessaire per la ruota libera anteriore. Sono disperato, voglio salire sulla bici questo weekend e con tutti e due i pedali!!!
Accetto qualunque proposta, anche solo una parola di conforto! :-o :cry:

grazie a tutti
 

bmx-to-

Biker extra
io non ne so molto di quello che stai cercando...comunque(x chiedere e x darti qualche speranza..)se hai già fatto il pagamento la spedizione x caso è assicurata???comunque se quelli da dove te l'hanno spedita dicono che è già in italia rompi i cogl-oni all'SDA :tlfono: fino a quando non la trovano e te la mandano...alla fine da come dici tu l'hanno persa loro e quindi è colpa loro..!!
ciao!!non ti affogare nell'alcool!!:-P
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
chiama sant'adamoli!!! 03419014481 digli che ti manda il "ragazzo di parma" a me in 3 giorni mi manda giu tutto!!! ho ordinato cerchio, scarpe e pompa EVO 1 li ha spediti ieri o oggi e domani li ho... fai i tuoi conti...


ADAMOLI SANTO SUBITO
 

Cesare

Biker novus
26/4/06
13
0
0
Bologna
Visita sito
eheh!

grazie per la comprensione..
Non sarebbe neanche tanto per la spesa che si aggirava sui 70 neuri il prob è essere appiedato! :soffriba:

@BOBBYES

Magari si riuscirebbe anche a ripararlo in qualche modo ma mi fiderei molto di più di un pezzo nuovo :scassat:

Però non dispero più, ho sentito Acroland e dice che forse si può trovare il pezzo in tempi umani :-? :adore!:
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
eh si... ma t'ho detto... adamoli in 4/5 giorni ti fa avere la roba... io lo santificherei quell'uomo... MAD tu trovi anche pezzi koxx?
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Jeko ha scritto:
chiama sant'adamoli!!! 03419014481 digli che ti manda il "ragazzo di parma" a me in 3 giorni mi manda giu tutto!!! ho ordinato cerchio, scarpe e pompa EVO 1 li ha spediti ieri o oggi e domani li ho... fai i tuoi conti...


ADAMOLI SANTO SUBITO

ma Adamoli l'ex pilota di mototrial?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
pensodisi... mi ha detto che faceva gare di trial e ora vende ricambi monty e montesa e fa le gare di trial moto d'epoca... ripeto: quell'uomo bisogna santificarlo.

x walter: ascolta io prendo forse la zoo! del fra a giugno...xcui c'è tempo ancora cmq ci teniamo in contatto
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Cesare ha scritto:
aiuto,

ho ordinato 2 settimane fa la pedivella per la mia Monty su internet da un negozio inglese. Mannaggia a me e a quando l'ho fatto!
Qui non si vede ancora niente! Non solo: all'SDA non hanno traccia del pacco e la Royal Mail asserisce di averlo già fatto arrivare sul suolo italiano da oltre 10 giorni! :-P Ergo: la situazione è grave, la vedo moolto male e credo proprio che il pacco non arriverà mai. Ho la bici ferma da un enormità di tempo.
Possibile che a Bologna o dintorni non si possa andare in un negozio e comprare 'sta cavolo di pedivella?!
Qualcuno mi può aiutare a trovare una pedivella in tempo uomo?
Sarei disposto anche ad acquistare tutto il necessaire per la ruota libera anteriore. Sono disperato, voglio salire sulla bici questo weekend e con tutti e due i pedali!!!
Accetto qualunque proposta, anche solo una parola di conforto! :-o :cry:

grazie a tutti

ti aspettiamo in fiera district a raidare:prost:
 

-STE-

Biker serius
21/3/06
256
0
0
Chiavenna...
Visita sito
Adamoli è una gran persona ma quando si ha bisogno qlc di urgente solitamente non ha mai quel che serve...spero non sia così per te!madchild ti fa aspettare qualche giorno in più ma almeno la merce arriva...e quella giusta!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
x quanto mi riguarda, adamoli ha sempre avuto TUTTO.. e subito... l'unica cosa che nn aveva xkè nn aveva il numero, sono le scarpe monty x conto di un amico.. dovrebbero arrivare oggi!! ma scusa cesare, che è successo alla pedivella? spaccata, spannata o che altro?
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
Jeko ha scritto:
x quanto mi riguarda, adamoli ha sempre avuto TUTTO.. e subito... l'unica cosa che nn aveva xkè nn aveva il numero, sono le scarpe monty x conto di un amico.. dovrebbero arrivare oggi!! ma scusa cesare, che è successo alla pedivella? spaccata, spannata o che altro?

scusa jeko adamoli ha un sito? oppure un catalogo virtuale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo