Disperato: pedivella Monty

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Porco diaz Adamoli sarà stato anche campione italiano di trial ma non si può certo dire che sia perfetto nella vendita dei ricambi !!

Non sarà colpa sua perchè in pratica fa il centralinista .... ma tutte le volte che ho bisogno qualcosa devo chiamarlo trenta volte e quando vado giù a ritirare i pezzi mi va mezza giornata!!!

senza contare che se non hanno il pezzo in magazzino passano secoli perchè non può fare ordini al di sotto di una certa quantità!

Non parliamo dei prezzo poi............
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
madchild ha scritto:
SISI no problema: e-mail: [email protected] cell +41 79 3450327 o appunto come detto tramit CLA che ci conosciamo da tanto tempo.


chi vuole materiale da wal deve passare prima sul mio corpo!!! e prima di farlo andate a farvi operare a casablaca mi raccomando!!!

se serve roba e siete sicuri al 100% di acquistarla ditemelo che faccio tutto io da tramite...però evitate di fracassarmi le palle con decine di domande per curiosità e poi andate a comprare via internet!!! se volete un consiglio bene, ma non fate come ha fattom qualcuno che mi ha fatto mille domande, listini, consigli e tutto e alla fine ha detto "grazie adesso vado a ordinare le cose in internet..."
 

Cesare

Biker novus
26/4/06
13
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie mille a tutti,

sono ancora qui che aspetto i pezzi ma sono fiducioso.
Arrivano da Adamoli e credo me li dia tutti in titanio e placcati oro visto quanto andrò a pagarli. Che ladri mamma mia
Prossima volta chiedo chiedo a voi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo