Diski a testa in giù? Che succede?

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
[/quote]

Molto bene: dagli ina bella torchiata e poi fai una recensione per tutti i forumendoli :-o
Quale modello hai acquistato?[/quote]

mi sono fatto arrivare in negozio le 2 Float RLC, quella normale e la TALAS... la FLoat RLC dichiara un peso di 1660 e corsa 100-80 mentre la TALAS RLC, dichiara 1770 e 125-80 di corsa....

io ho 115 distro per cui .... boh, ... cmq una la tengo io e l'altra il negoziante per cui sceglierò...

:lol: (i'm so happy)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu

Molto bene: dagli ina bella torchiata e poi fai una recensione per tutti i forumendoli :-o
Quale modello hai acquistato?[/quote]

mi sono fatto arrivare in negozio le 2 Float RLC, quella normale e la TALAS... la FLoat RLC dichiara un peso di 1660 e corsa 100-80 mentre la TALAS RLC, dichiara 1770 e 125-80 di corsa....

io ho 115 distro per cui .... boh, ... cmq una la tengo io e l'altra il negoziante per cui sceglierò...

:lol: (i'm so happy)[/quote]

Su che bici la monti e che tipo di utilizzo prevedi?
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
l'ultima mia creatura:
Ellsorth truth, monta dietro un fox ad aria, dischi, ruotine con gommine da 1.9, posizione molto(abbastanza) distesa con attacco da 110 negativo 5°, manubrio piatto da 56 cm... quello che si potrebbe dire XC...

andrebbero tutte e due.... mi frena solo un po i 100 max davanti con una escursione port di 115.... la talas mi darebbe una gamma di scelta sicuramente maggiore...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Mr. MC ha scritto:
l'ultima mia creatura:
Ellsorth truth, monta dietro un fox ad aria, dischi, ruotine con gommine da 1.9, posizione molto(abbastanza) distesa con attacco da 110 negativo 5°, manubrio piatto da 56 cm... quello che si potrebbe dire XC...

andrebbero tutte e due.... mi frena solo un po i 100 max davanti con una escursione port di 115.... la talas mi darebbe una gamma di scelta sicuramente maggiore...

Vai per la Talas!
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
OK IUPPA!!!!!!

ehm, visto che seguo il tuo consiglio, ehmmm.. non sò mi aspetto anche un aiutino economico!!! SCHERZO!!! e grazie ancora!!!!!!!
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Mr. MC ha scritto:
OK IUPPA!!!!!!

ehm, visto che seguo il tuo consiglio, ehmmm.. non sò mi aspetto anche un aiutino economico!!! SCHERZO!!! e grazie ancora!!!!!!!

Caro amico.
Devi sapere che ora sto vivendo con le riserve dell'inverno e credo proprio che, data la situazione, per me l'inverno sarà ancora lungo...

Ti ho consigliato la TALAS perchè data l'impostazione XC dela bici puoi mantenere l'assetto basso da salita con la forca a corsa ridotta, mentre nei tratti in discesa puoi mettre la corsa lunga per avere un assetto più favorevole che non ti obblighi a sederti sulla ruota posteriore...

.
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito
grazie ancora....

spero tanto che tu abbia ammunticchiato tante ghinde per la riserva invernale.... ci stiamo rincorrendo in argomenti diversi!!! ciao
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
puoi appenderla, ma prima di frenare lasciala 2 minuti, magari sollevadola e lasciandola cadere per qualche cm in modo che le possibili bolle d'aria vadano in su...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo