[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Visto. Gravity Dropper Turbo allora anche se costa di più....:mavadaviaiciapp:

ma come giochi com'è il gravity?? ruota poco è immobile o è come una sedia da uffico??? :smile:

Il Gravity visti i video in internet mi sa di effetto catapulta sugli zebedei... :smile:da starci un po'attenti o da usare con fondelli ben imbottiti!!
 

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito
Grisù;3085248 ha scritto:
Il Gravity visti i video in internet mi sa di effetto catapulta sugli zebedei... :smile:da starci un po'attenti o da usare con fondelli ben imbottiti!!

:smile::smile: in effetti è un vero proiettile a salire!! colpa della molla interna!!certo che con quella copertura in gomma effetto cyclette è:bleah:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
all'inizio la copertura la volevo togliere, adesso non mi accorgo nemmeno che ci sia e fa molto bene il suo lavoro visto che ripara lo steso del dropper da fango e polvere. gioco sella? praticamente e' inesistente, sarà neppure mezzo millimetro (il joplin me ne farà 2 o 3 e non si sente comunque quando si pedala).
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
per THE MASTER il joplin su fizzbike.com costa adesso 199 euro con comando remoto, io personalmente l'ho pagato 169 euro sempre da fizzbike, perchè ogni tanto fanno sconti flash che durano 1/2 giorni
 

The JoKeR#4

Biker serius
2/1/06
265
0
0
39
Montevarchi (AR)
Visita sito
2 domande...

1)ma novità sul Syntace se ne hanno? perchè mi sembra quello più caz_uto tra quelli presi in considerazione...

2)qualcuno ha provato il jewel della blacx? ora si trova in rete a 199 eurini, quasi a quanto il GD senza controllo remoto, quindi competitivo come prezzo...

saluti
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
il problema del jewel è che non ci sono né info né video in giro per la rete... poi il sito è troppo scarno... compri alla cieca???

cmq peso e prezzo sono molto competitivi.
 

*Benetz*

Biker popularis
29/3/08
59
0
0
Vicenza
Visita sito
Ma qualcuno ha provato il mitico smartpost di gambacicli???

[url]http://www.gambacicli.it/componenti/smartpost.htm[/URL]

penso che in QUESTO caso siano soldi buttati...non l'ho provato ma a prima vista non mi pare dia grandi agevolazioni! perchè:

- il reggisella sale si ma fino a che altezza?
- la sella può salire anche storta!
- quanto bisogna lubrificare il reggisella perchè riesca a spingerlo?
- in poche parole bisogna scendere per alzarla :nunsacci:
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
perchè vai sul sicuro?:nunsacci:

Perchè tutti i possessori a cui ho chiesto (anche al di fuori del forum)un'opinione ne sono molto soddisfatti, la crankbrothers da quel che so lavora molto bene e fin'ora tutto quello che ho preso della crank è fatto veramente bene anche nei dettagli (pedali, multiuso ecc ) ...

Ho trovato un buon prezzo e a parere mio 40€ di differenza dal KS ci stanno per la differenza dei 2 prodottim nolto simili ma nel dettaglio molto diversi...

Per questo penso d'andare sul sicuro...

Poi dopo che l'ho provato ti saprò dire anche el mie impressioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo