[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ma come fanno a dare 2/5 al gravity dropper turbo per la voce "Service" ??? piu' semplice che smontare un tappo e ripulire una molla ed uno stelo in alluminio pieno cosa c'e' ???!?! inoltre sul peso avrei molto da ridire, perche' sulla mia bilancia ho pesato la versione turbo 30.9 lunga 400mm con 125mm di abbassamento a 620 grammi, il KS pari caratteristiche(ma piu' corto di 15mm) era a 610. dove sta la differenza di peso? mah.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
il fatto è che GD è meno cool dei vari KS e Joplin, prodotti che visti i seri problemi riscontrati hanno dovuto essere riaccreditati ai futuri acquirenti!!!
marketing!

quoto pienamente...
ho un bellissimo joplin giacente sullo scaffale in quanto funziona come pare a lui...
ho montato un "bruttissimo" ma efficentissimo GD...che va ogni santa uscita.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
il fatto è che GD è meno cool dei vari KS e Joplin, prodotti che visti i seri problemi riscontrati hanno dovuto essere riaccreditati ai futuri acquirenti!!!
marketing!
mi sa che hai proprio ragione! :celopiùg: ho due gravity dropper ed un joplin sulla bici di mia moglie, indovinate quale dei tre molleggia ed ha bisogno di una nuova revisione (e' la terza e lo usiamo forse 5 volte l'anno)?
quel che non c'e', non si rompe! :cucù:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mi sa che hai proprio ragione! :celopiùg: ho due gravity dropper ed un joplin sulla bici di mia moglie, indovinate quale dei tre molleggia ed ha bisogno di una nuova revisione (e' la terza e lo usiamo forse 5 volte l'anno)?
quel che non c'e', non si rompe! :cucù:
Mi aggiungo a coloro i quali hanno avuto problemi col Joplin (anche il mio è in cantina in bella mostra sul banco da lavoro) anche se sembra che abbiano risolto i problemi di affidabilità col nuovo modello.
Da più di un anno sono passato al (nuovo) KS e finora sembra tutto ok......sgrat sgrat...:smile:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Mi aggiungo a coloro i quali hanno avuto problemi col Joplin (anche il mio è in cantina in bella mostra sul banco da lavoro) anche se sembra che abbiano risolto i problemi di affidabilità col nuovo modello.
Da più di un anno sono passato al (nuovo) KS e finora sembra tutto ok......sgrat sgrat...:smile:
pero' un punto a favore del joplin c'e', e lo vedi nella mia firma, ovvero lo revisioni completamente. se (cosa che non ti auguro) ti desse un problema il KS, se si tratta di problema di idraulica, devi per forza spedirlo indietro a chi te l'ha venduto ( a me e' successo: non rimaneva giù e mi ha pure fatto fare un bel cappottone in avanti :omertà:)
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
pero' un punto a favore del joplin c'e', e lo vedi nella mia firma, ovvero lo revisioni completamente. se (cosa che non ti auguro) ti desse un problema il KS, se si tratta di problema di idraulica, devi per forza spedirlo indietro a chi te l'ha venduto ( a me e' successo: non rimaneva giù e mi ha pure fatto fare un bel cappottone in avanti :omertà:)

Questo è vero, però ad esempio nel mio caso, la revisione non ha sortito l'effetto voluto, ed il Joplin, non resto più su bello solido, ma ha sempre una corsa (un molleggio) di un paio di cm.
ho provato a rifare la procedura almeno 4 volte al completo, senza successo.
 

GioTranceX2

Biker serius
27/9/10
125
0
0
Bologna
Visita sito
Buonasera a tutti...dopo il giro di oggi mi sono deciso a prendere il regisella telescopico perchè in discesa è molto comodo...soprattutto su pendenze inc****te:omertà:...ho dato un occhiata su internet e ho visto il joplin della cranck brother...qualcuno lo conosce?è un buon prodotto o c'è di meglio?
Grazie!
Gio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo