[discussione ufficiale] Reggisella telescopici

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Uomo di poca fede!:smile: cambia il nome e ....basta! almeno così pare
reggisella.jpg
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Sono appena incocciato in questo reggisella a prezzo "umano".
[url]http://www.bike24.com/1.php?content=8;navigation=1;product=38801;page=1;menu=1000,2,110;mid=0;pgc=79:5016;orderby=2[/URL]
Qualcuno lo conosce?
Non vedo riscontri nel forum...

è lo stesso marchiato in molti modi, recensito anche qui devi cercare N4all, io ho la prima serie e devo dirti che è piuttosto economico anche come fattura, diciamo che se avessero speso 2 euro in più sui materiali (sopratutto le guide e le boccole interne) avrebbe fatto una migliore figura, cmq il suo lavoro lo fa. L'ho usato per un po' poi è finito nella scatola dei pezzi ed è ancora li (dovrei rimontarlo e sistemarlo). Ho avuto 3 ks e li posso consigliare ad occhi chiusi (ne sto usando uno sull'enduro) sulla front ho un x-fusion che ho messo la posto del N4all (perchè entrambi da 27,2) non mi soddisfa per niente ed ha un sacco di problemi però per come lo uso io è ancora + affidabile del N4all.
Secondo me se non pesi molto e fai un mtb tranquillo può andare bene anche il N4all.
 

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
Ho appena mandato una mail a GD. Vediamo cosa rispondono. Comunque il Vario costa 99 euro .....

Vi confermo che col N4A ultima release il fuorisella minimo è 230mm. Peggio che col vecchio perchè il rinvio verticale del cavo che occupa ben 30mm non è assolutamente raggirabile con un colarino sottile: non c'è spazio!
Avessero fatto come KS col LEV che lascia almeno 5.5mm!!

Tantè che io con un fuorisella di 210mm riesco a montare un LEV da 150mm di escursione ma non un N4A da 115mm!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mi ha appena risposto GD confermandomi che con il mio fuorisella non e' possibile montare il N4A. Tuttavia il Vario che ho postato prima sembra avere un attacco del cavo diverso rispetto appunto al N4A e chissa' se girovagando un po' in rete e' possibile reperire le scarne info su questo prodotto. Certo che il prezzo di 99 + 5,99 per il soffietto da Bike24 mi alletta parecchio. Quasi quasi rischio.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
è lo stesso marchiato in molti modi, recensito anche qui devi cercare N4all, io ho la prima serie e devo dirti che è piuttosto economico anche come fattura, diciamo che se avessero speso 2 euro in più sui materiali (sopratutto le guide e le boccole interne) avrebbe fatto una migliore figura, cmq il suo lavoro lo fa. L'ho usato per un po' poi è finito nella scatola dei pezzi ed è ancora li (dovrei rimontarlo e sistemarlo). Ho avuto 3 ks e li posso consigliare ad occhi chiusi (ne sto usando uno sull'enduro) sulla front ho un x-fusion che ho messo la posto del N4all (perchè entrambi da 27,2) non mi soddisfa per niente ed ha un sacco di problemi però per come lo uso io è ancora + affidabile del N4all.
Secondo me se non pesi molto e fai un mtb tranquillo può andare bene anche il N4all.


Sicuramente si vede che e' molto economico, dìaltra parte costa 1/3 quasi rispetto al Gravity (che pare non sia proprio esente da difettucci). Purtroppo anche come mi ha convermato GD-Store, con il mio fuorisella non riesco a montarlo. Tra l'altro non sono assolutamente un peso piuma.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Sicuramente si vede che e' molto economico, dìaltra parte costa 1/3 quasi rispetto al Gravity (che pare non sia proprio esente da difettucci). Purtroppo anche come mi ha convermato GD-Store, con il mio fuorisella non riesco a montarlo. Tra l'altro non sono assolutamente un peso piuma.

Considera che, oltretutto, la prima serie del N4A reggeva max 90 kg(vado a memoria).
Vero che esisteva solo nel diametro minore..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Mi ha appena risposto GD confermandomi che con il mio fuorisella non e' possibile montare il N4A. Tuttavia il Vario che ho postato prima sembra avere un attacco del cavo diverso rispetto appunto al N4A e chissa' se girovagando un po' in rete e' possibile reperire le scarne info su questo prodotto. Certo che il prezzo di 99 + 5,99 per il soffietto da Bike24 mi alletta parecchio. Quasi quasi rischio.
se guardi su ebay lo trovi con altri marchi fose anche a meno...
Ma voi che reggi avete e soprattutto cosa ci fate, quanto ci fate e come vi trovate (sembra il remake di Non ci resta che paingere).
io ho il N4A, montato prima sul frontino RR 8.1 poi trasferito sull'attuale full, e a parte un cavo tranciato dopo 4 nanosecondi (ma questa è una cosa che si sa...) per il resto zero problemi (le ultime parole famose....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo