discussione di protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
non consiglio l'acquisto di carrette da supermercato; l'anno scorso, ad aprile, ho acquistato una schifezza da carrefour e mi si è APERTA la forcella dopo solo 1 anno e meno di 1000 km, ma dopo averci speso su una barca di soldi non tanto per migliorarla, ma per rimediare agli allucinanti difetti! l'uso per cui questi catorci sono fatti è quello di portarti a zonzo per la città, nulla di più, difatti dopo che da ottobre ho iniziato a fare giri più seri, è stato un crescendo di riparazioni.
morale: meglio l'accrocchio del nonno che una porcheria nuova!

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
si ma di sicuro Enry vuole tornerebbe daal'Hollandya in bici, mica in treno?:-P

Capisco, però così la vedo dura come attività da praticare con costanza, soprattutto l'inverno. A meno di non fare la spola durante la bella stagione, in quest'ottica si capisce anche il suo interessamento per l'attrezzo che migliora l'efficienza respiratoria.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
silviu86_campagiù ha scritto:
prova a sentire danybiker88... lui è di torino e ha la tua età....
Silviu

Eccooomi! Anche se in ritardo...

Questi problemi li ho già sentiti! Per quelli della nostra età è quasi impossibile trovare qualcuno con cui fare dei bei giri. Da settembre vado con Pier (Il Conte sul forum) e devo dire che ci divertiamo un sacco!
Pure a me, quando hanno sentito quanto ho pagato la bike, mi hanno risposto: "ma sei matto? con quei soldi ti prendevi il motorino". No comment. I miei mi hanno detto: "scegli la bike o il motorino" e io ho scelto.
Poi se invece sei un freerider, allora tutto cambia. Ti venerano e ti rispettano...
Il problema macchina c'è per tutti... Per fortuna che i miei mi postano in montagna quando vanno a passeggiare e quindi qualche bel giro son riuscito a farlo. Anch'io sono andato al monte S.Giorgio a Piossasco (era il 2003 e avevo ancora un cancello da super), però passando da Gassino e facendo 113km!
Ad ogni modo anch'io sono del Galfer (4°E), magari possiamo organizzare qualche bel giro... Se usi MSN, guarda nel mio profilo

PS Ma tu non sarai mica un mio clone?

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Beh qualche giro se c'è il sole lo faccio sempre... Certo che con lo sci di domenica e con sto freddo... Però non posso stare più di 1 settimana senza andare in bici: ormai sono bike-dipendente, che è peggio della droga!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
al-nez ha scritto:
concordo con tettabeta e io che ho 25 anni e ho scoperto la mtb tre mesi fa ora vorrei aver iniziato a tredici o anche prima ps. non vedo l'ora che mi passi la strizza in discesa

Non e' mai troppo tardi.

2001: prima Mtb (Merida front)
2002: prima discesa (Mottarone, sempre con la Merida)
2003: Full KTM
2003: Camino Santiago
2004: Prima volta a Pila (sempre con la KTM del Camino)
2005: Gemini da Fr

Ah, 42 annetti suonati.

Ciao, GIOVINE.

(o )Beta

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Magari si puo fare! Sono circa 75-80km e dislivello variabile a seconda della destinazione. Se abbiamo qulache tregua con le interrogazioni magari qualche giro si può fare... Magari di Sabato. Purtroppo a dicembre è un disastro, tra freddo e scuola...

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
mtbstefano ha scritto:
io clono solo me stesso...
cmq io sono disponibile, ma penso che per quest'anno solare non farò più giri, se ne riparlerà da metà gennaio
...I veri rude biker girano sempre... noi una volta a settimana facciamo una notturna Xc... dalle mie parti verso chivasso..... il 25 dicembre sera come tutti gli anni, mega notturna sulla neve.....

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Hai troppo ragione!!!! Ho 19 anni e in bici devo andare sempre da solo... Purtroppo i nostri coetanei preferiscono strsene a casa a bruciarsi gli occhi davanti alla televisione a guardarsi stupidate oppure andare tutti i giorni in centro sperando di rimorchiare qualche ragazza... Quando conosco qulcuno e gli dico che vado sempre in bici mi guardano com e se fossi un cretino perchè dicono che sono pazzo con questo freddo o che sono fissato con ste bici... Io sinceramente me ne frego però devo andare sempre da solo oppure vado il sabato e la domenica con gente più grande di me perchè in giro non trovo nessuno della mia età...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo