discussione di protesta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ho ancora guardato i vostri giri: mamma mia... ce ne sono pochi che a 17 anni si mettono a fare una traversata di 2 giorni!!!! siete grandi!!!!
da notare l'impresa (per me epica) del colle della rho!!!!

quando arriverà la primavera ci organizzeremo x fare dei bei giri...

alla prossima

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
BIKE FX ha scritto:
Molla il ciclo escursionismo e datti al FREERIDE, 6 giovane e forte... e vedria che ti diverti d +

proprio xkè si è giovani occorre sudare un po' in salita x guadagnarsi la discesa.....

poi il prossimo passo sarà diventare dei cinghiali!!!!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
io ne ho 15 appena compiuti.... xò "faccio downhill" (sese come no...) ke mi ispira sicuramente di piu dell'escursionismo... lo trovo piu divertente...

in effeti è vero... tutti mi hanno detto " ma comprati il motorino".... xò alla fine quei 1000 eurozzi son andati in bici....

xò x fortuna almeno un altro l'ho trascinato nel mondo dell'mtb...
poi girando un po ho conoscito un po di gente... xò di escursionisti penso ce ne siano di meno della nostra età solo x il fattto ke altre discipline, tipo downhill street dirt e via dicento siano piu divertenti di altre...

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
in effetti devo dire che il freeride e il downhill mi solleticano spesso come idee, ma non avendole mai provate non sono in grado di dare un criterio di giudizio. comunque a me piace guadagnarmi la discesa, che resta la parte più divertente di ogni giro!
@ silviu: certamente, ho molte idee che mi frullano in testa, ma con questo gelo si ghiacciano pure quelle

Dado

Biker extra
30/3/05
782
1
0
34
Turin Petish
www.acroland.it
Io ti consiglierei di continuare a girare xc..... Perchè è da pochi aver voglia di scalare....
Io la voglia di farlo l'ho persa quando ho conosciuto quegli scoppiati del Jurassico....
Pero' posso dirti che mi manca...

Quest'estate andro' fino in Olanda con altri 2 ragazzi.... Se vuoi unirti al gruppo...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Non sei solo, c'è un ragazzo di 17 anni qui da me che ha la tua stessa visione, gli piace la mtb ma non ha coetanei, allora gira con noi, che potremmo essergli padri, ci divertiamo, ci sfottiamo, mi svernicia in salita e gli rendo il conto in discesa, tutto regolare.
coltiva la tua passione e non farti problemi di "torto\ragione".
siamo migliaia sui singletracks del mondo....

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.774
3.861
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
kikhit ha scritto:
è quello che abbaia sempre quando non deve....:-x ma se gli porti la cagnolina uBalda magari lo corrompi.

No, è il super cane della gdf di Torino che pattuglia sovente i convogli ferroviari che arrivano dall'estero. Con lui non hai scampo!

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
monorotula ha scritto:
Mai sentito parlare del cane Baldo?
Vabè, svelo il mio piano diabolico:
Secondo me non esiste un cane che riesce a fuitare cose che stanno dentro un tubo d'acciaio o alluminio (con un telaio in titanio non penso valga la pena farlo) aperto e poi chiuso con saldature. Pertanto si compra una biga da supermercato di quelle che costano se va bene 120 euro, si fa il viaggio e una volta rrivati ad amsterdam apri in due il tubo di sella o anche altri e poi li riempi fino alla morte. Quando sono belli pieni li chiudi ermeticamente con la saldatrice e arrivati in Italì si rivende la bici a peso d'oro.

al-nez

Biker novus
24/11/05
42
2
0
44
padova
Visita sito
tettabeta ha scritto:
Non preoccuparti.
Hai visto la luce in anticipo su alcuni tuoi coetanei (purtroppo la minoranza, cmq).

Ciao,
(o )Beta
concordo con tettabeta e io che ho 25 anni e ho scoperto la mtb tre mesi fa ora vorrei aver iniziato a tredici o anche prima ps. non vedo l'ora che mi passi la strizza in discesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo