discussione dedicata ad anto00rr

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Visto che continua imperterrito a inquinare discussioni, non mostrando rispetto, prendendo in giro gli utenti, quelli che gli hanno sempre teso una mano in passato e che gli hanno detto di aprirsi un 3d tutto suo per metterci dentro previsioni meteo da polo nord, imprese epiche, elettrodomestici come protezioni e qualsiasi cosa assurda partorisca la sua mente...dato che sta cercando una front? Full? e che ogni giorno ne trova una che e' quella migliore perché l'ha provata (e si...le ha provate tutte, anche quelle che arriveranno nel 2030)...ecco
@Anto00RR e' tutta tua!

@bikerlento
@pirata6000
@fafnir
@tunerz
@ANDREAMASE
@nuraghes
@.ab.
@ciclista411
@markxxx79
@mcpelo68
@ciarlyy
@sideman
@Pietro.68
@maxalghi92
@picca
@D-Lock
@Forst
@giovi@
@doghy
@saetta1980
@AlBike72
Mi scuso con chi non ho citato ma i soci sono tanti...
Antonio, il circolo dei cazzari si è stancato, se vuoi informazioni, se vuoi giocare, se vuoi scherzare...prego[/USER]
 
Ultima modifica:

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
sono ignorante, le wilier mi piacciono un sacco ma non le conosco.

Naturalmente non era la tua recensione che aspettavo :mrgreen:

piuttosto, tagga qualche socio del circolo che non ho citato e che ho dimenticato, la memoria non mi aiuta...

Se ti dico che frequento i Forum da una 15ina di anni e che difficilmente memorizzo i nomi degli utenti perché in genere rispondo a quanto leggo e non da chi lo leggo...
Certo poi ci sono utenti che è impossibile dimenticare.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Visto che continua imperterrito a inquinare discussioni, non mostrando rispetto, prendendo in giro gli utenti, quelli che gli hanno sempre teso una mano in passato e che gli hanno detto di aprirsi un 3d tutto suo per metterci dentro previsioni meteo da polo nord, imprese epiche, elettrodomestici come protezioni e qualsiasi cosa assurda partorisca la sua mente...dato che sta cercando una front? Full? e che ogni giorno ne trova una che e' quella migliore perché l'ha provata (e si...le ha provate tutte, anche quelle che arriveranno nel 2030)...ecco @maxalghi92

[USER=85459]@bikerlento

@pirata6000
@fafnir
@tunerz
@ANDREAMASE
@nuraghes
@.ab.
@ciclista411
@markxxx79
@mcpelo68
@ciarlyy
@sideman
@Pietro.68
@maxa
Mi scuso con chi non ho citato ma i soci sono tanti...
Antonio, il circolo dei cazzari si è stancato, se vuoi informazioni, se vuoi giocare, se vuoi scherzare...prego[/USER]
Tanto continua nell'altro posto imperterrito,che la forcella ha un difetto di fabbrica e il deca, siccome si chiama Antonio, la ritiravano con tanto di scuse e indennizzo per il distrurbo.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io intendo le meraviglie dalle quali e' nato questa discussione!
Ma il "titolare" non si fa vivo...
Ah ok! eh si qualcosa ho letto sempre molto divertenti comunque chiamiamolo cosi ci si fa qualche risata no?
@anto000r lo scritto giusto?

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
a143.gif


pare sia molto impegnato ...

https://www.mtb-mag.com/forum/threa...o-dei-cazzari-da-gara-parte-2.362943/page-138

https://www.mtb-mag.com/forum/threa...x-30-gold-rl-introvabile.363962/#post-8339049


c010.gif
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo