discussione dedicata ad anto00rr

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Oh giovane, ti chiedo scusa per non averti"tirato dentro"!
Perché continui a dargli consigli seri quando quella forcella e' in garanzia?
Perché non ne usufruisce?
Forse perché non gliela riconoscerebbero?!?
Ripeto la forcella ha un difetto di fabbrica, ma un grosso difetto di fabbrica e capitata sotto le amorevole mani di anto, ma poi con gli steli da 30 non flette troppo a 120mm!?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Hai ragione, fatto!
Può essere, ma sicuramente meno di quello che fa lui.
O no?
se si ha l'impressione di essere presi in giro basta non dar spago ulteriormente, naturalmente non basta che uno solo smetta di rispondere ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Poi mi spieghi dove ho preso in giro..

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Quando ti si dice di non postare le foto prese dal web non e' una presa in giro?
Quando dici che ci sono 10 gradi sotto zero e un metro di neve, quando un mio conterraneo fa il professore li e molto probabilmente è un tuo professore...mi dice il contrario e non solo lui, non è una presa in giro?
Devo continuare?
Il tuo mondo immaginario mettilo qui e se non ti piace che qualcuno abbia aperto una discussione per te, fallo tu e non stancare altrove dove in tanti ti hanno esortato a non farlo
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
se si ha l'impressione di essere presi in giro basta non dar spago ulteriormente, naturalmente non basta che uno solo smetta di rispondere ;-)
Ok la lista ignorati, ma se tagga, cita?
Il ragazzo e' stato preso per mano anche in privato, ma se poi deve prendere per culo, la cosa non va bene e non solo a me
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ok la lista ignorati, ma se tagga, cita?
Il ragazzo e' stato preso per mano anche in privato, ma se poi deve prendere per culo, la cosa non va bene e non solo a me
Come dico sempre ,mi faccio prendere per i fondelli se voglio io, ha uno che gli lo dici con calma 1,2,3..10 volte niente sembra che capisce tempo 2 post e via di traverso, e caspita allora ti prendo in giro pure io, ho qualche anno di più di lui, veramente stiamo qui a pettinare le bambole!!!(cit.)[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
se si ha l'impressione di essere presi in giro basta non dar spago ulteriormente, naturalmente non basta che uno solo smetta di rispondere ;-)
Ah, aggiungo che chi lo conosce, sa, ma chi non lo conosce e legge quello che fa, o meglio dice di fare, potrebbe emularlo e farsi male.
Tralasciando le n mila bici che ha provato...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Visto che continua imperterrito a inquinare discussioni, non mostrando rispetto, prendendo in giro gli utenti, quelli che gli hanno sempre teso una mano in passato e che gli hanno detto di aprirsi un 3d tutto suo per metterci dentro previsioni meteo da polo nord, imprese epiche, elettrodomestici come protezioni e qualsiasi cosa assurda partorisca la sua mente...dato che sta cercando una front? Full? e che ogni giorno ne trova una che e' quella migliore perché l'ha provata (e si...le ha provate tutte, anche quelle che arriveranno nel 2030)...ecco
@Anto00RR e' tutta tua!

@bikerlento
@pirata6000
@fafnir
@tunerz
@ANDREAMASE
@nuraghes
@.ab.
@ciclista411
@markxxx79
@mcpelo68
@ciarlyy
@sideman
@Pietro.68
@maxalghi92
@picca
@D-Lock
@Forst
@giovi@
@doghy
@saetta1980
@AlBike72
Mi scuso con chi non ho citato ma i soci sono tanti...
Antonio, il circolo dei cazzari si è stancato, se vuoi informazioni, se vuoi giocare, se vuoi scherzare...prego[/USER]

Scuse un cazz@ non puoi NON citarmi...e che cazz@...:rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però povero Antó...un pò mi dispiace...in fin dei conti è un bravo giovane...deve darsi solo una "moderata"...e la parola,in tutte le sue interpretazioni,non l ho detta a caso...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ragazzi,anzi uomini,io ne ho 43 e la maggior parte di quelli che scrivono e hanno scritto in questo e negli altri 3d sono più o meno miei coetanei,scusate se mi permetto,non voglio criticare nessuno,la mia vuole essere una considerazione personale e non voglio minimamente giustificare e tantomeno difendere @Anto00RR,ho sempre solo letto senza mai intervenire sul 3d del deca e sin dall'inizio Anto mi è sempre sembrato poco affidabile per le sue varie e discutibili affermazioni,la giovane età non è un alibi,io a 17 anni non mi sarei mai permesso di fare il sapientone con gente più grande di me,senza minimamente preoccuparsi della propria credibilità,non c'erano i social e dire baggianate di persona era più complicato,per questi motivi che non ho mai voluto interagire con Anto,ora:al contrario mio e delle mie considerazioni molti di quelli che adesso lo prendono in giro sono quelli che prima lo sostenevano,le sparate le ha sempre fatte,mi sembra fuori luogo ora sottolineare con toni a dir poco sarcastici,per non dire altro,tutto quello che dice,il ragionamento di alcuni che si sentono giustificati a comportarsi in modo analogo al suo non mi sembra un approccio da persone adulte e intelligenti,senza offesa,credo che il miglior modo di relazionarsi in questi casi sia l'indifferenza,va bene provare a farglielo capire,ma se non vuole poi ognuno è padrone del proprio destino,se parlate di rispetto dovete essere coerenti altrimenti vi comportate nella stessa identica maniera,io mi ritengo una persona educata e rispettosa e se trovo per strada un imbecille maleducato tiro dritto e non lo considero minimamente,tanto anche se glielo fai notare non è che cambia,sempre maleducato resterà.
Concludo ribadendo che questa è solo la mia opinione, magari mi sbaglio,non è mia intenzione offendere nessuno,si discute per capire,niente di più.

Legalized
 
Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Ragazzi,anzi uomini,io ne ho 43 e la maggior parte di quelli che scrivono e hanno scritto in questo e negli altri 3d sono più o meno miei coetanei,scusate se mi permetto,non voglio criticare nessuno,la mia vuole essere una considerazione personale e non voglio minimamente giustificare e tantomeno difendere @Anto00RR,ho sempre solo letto senza mai intervenire sul 3d del deca e sin dall'inizio Anto mi è sempre sembrato poco affidabile per le sue affermazioni varie,la giovane età non è un alibi,io a 17 anni non mi sarei mai permesso di fare il sapientone con gente più grande di me,senza minimamente preoccuparsi della propria credibilità,non c'erano i social e dire baggianate di persona era più complicato, e per questi motivi che non ho mai voluto interagire con Anto,ora:al contrario mio e delle mie considerazioni molti di quelli che adesso lo prendono in giro sono quelli che prima lo sostenevano,le sparate le ha sempre fatte,mi sembra fuori luogo ora sottolineare con toni a dir poco sarcastici,per non dire altro,tutto quello che dice,il ragionamento di alcuni che si sentono giustificati a comportarsi in modo analogo al suo non mi sembra un approccio da persone adulte e intelligenti,senza offesa,credo che il miglior modo di relazionarsi in questi casi sia l'indifferenza,va bene provare a farglielo capire,ma se non vuole poi ognuno è padrone del proprio destino,se parlate di rispetto dovete essere coerenti altrimenti vi comportate nella stessa identica maniera,io mi ritengo una persona educata e rispettosa e se trovo per strada un imbecille maleducato tiro dritto e lo considero zero,tanto anche se glielo fai notare non è che cambia,sempre maleducato resterà.
Concludo ribadendo che questa è solo la mia opinione, magari mi sbaglio,non è mia intenzione offendere nessuno,si discute per capire,niente di più.

Legalized
Opinione rispettabilissima, ognuno ha la propria.
Vero, a lavar la testa all'asino si perde tempo ed acqua e allora un po' di sarcasmo non guasta.
E non centra l'età, il rispetto e' rispetto ad ogni età
 
  • Mi piace
Reactions: Singlespeed74

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Al massimo, se una discussione dedicata al mitico @Anto00RR dovesse dimostrarsi caotica e stretta, si può sepre aprire una sottosezione nel forum con le varie sotto-sottosezioni e come amministratore (delegato) il pregiatissimo e onnisciente divulagtore di bufale Anto il si-culo :smile:
Antonio guarda che io scherzo; leggo esattamente come prima i tuoi interventi, simpatici, tragicomici e a volte quasi surreali :yeah!: E poi io credo a quello che scrivi:via!:

Per i grandi: ma prima lo si prendeva "benevolmente in giro" e ora all'improvviso è lui che prende in giro? Non mi sembra che il comportamento di Antonio sia cambiato, quello dei più grandi invece si e solo perchè qualcuno ha cominciato a dargli in testa non più in modo scherzoso e perculante ma un pò più insistentemente e tutti dietro .... :nunsacci: Senza criticare nessuno, sia chiaro.

p.s.: e ora a mangiare qualcosina, caffè e poi si esce per un bel giretto sonnambulo intorno al mio cimitero preferito :-?:
 
Ultima modifica:

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Mi sa che se antorr non ci fosse, qualcuno non avrebbe motivo di essere su questo forum, non capisco perche' i moderatori non cancellino thread come questo o simili nonostante siano nella sezione bar, probabilmente perche' fanno pagine e pagine, e questo ritorna utile all'esistenza stessa del forum, anche se abbassa di molto la qualita' e serieta' di questo spazio.
Sta cosa di antorr per alcuni utenti e rimasto l'unico motivo per frequentare il forum, perculando sto ragazzo per pagine e pagine sempre con lo stesso tipo di sarcasmo, cambiano gli argomenti ma le perculazioni e le battute son sempre le stesse, tanto che ogni volta che anto dice qualcosa ci si puo' gia immaginare la risposta di qualche utente che di li a poco andra' a scrivere, poi anto da come vi risponde o inizia con qualche nuova, da fuori sembra che vi stia trollando alla grande, fosse questo il caso il circolo dei cazzari forse dovrebbe seriamente prender in considerazione di cambiar nome...
Visto che e' stata aperta un' altra nuova inutile discussione libera a tutti, dico anch'io la mia opinione, apritevi una chat un forum vostro, dategli un nome, tipo...noi cazzari siamo avanti una vita ad Antorr e riusciremo a sconfiggerlo (anche se ne dubito) oppure... noi cazzari faremo diventare antorr un vero uomo...e biker...e onesto... E finitela di rompere il cazzo con sto antorr [emoji16][emoji16][emoji16]
scusate ma non passa un cazzo il turno sta notte....




Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.605
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi sa che se antorr non ci fosse, qualcuno non avrebbe motivo di essere su questo forum, non capisco perche' i moderatori non cancellino thread come questo o simili nonostante siano nella sezione bar, probabilmente perche' fanno pagine e pagine, e questo ritorna utile all'esistenza stessa del forum, anche se abbassa di molto la qualita' e serieta' di questo spazio.
Sta cosa di antorr per alcuni utenti e rimasto l'unico motivo per frequentare il forum, perculando sto ragazzo per pagine e pagine sempre con lo stesso tipo di sarcasmo, cambiano gli argomenti ma le perculazioni e le battute son sempre le stesse, tanto che ogni volta che anto dice qualcosa ci si puo' gia immaginare la risposta di qualche utente che di li a poco andra' a scrivere, poi anto da come vi risponde o inizia con qualche nuova, da fuori sembra che vi stia trollando alla grande, fosse questo il caso il circolo dei cazzari forse dovrebbe seriamente prender in considerazione di cambiar nome...
Visto che e' stata aperta un' altra nuova inutile discussione libera a tutti, dico anch'io la mia opinione, apritevi una chat un forum vostro, dategli un nome, tipo...noi cazzari siamo avanti una vita ad Antorr e riusciremo a sconfiggerlo (anche se ne dubito) oppure... noi cazzari faremo diventare antorr un vero uomo...e biker...e onesto... E finitela di rompere il cazzo con sto antorr [emoji16][emoji16][emoji16]
scusate ma non passa un cazzo il turno sta notte....


A me non passa un cazz@ da più di 4 mesi...:-( e due righe ogni tanto anche su giovane Antò,non mi dispiacciono...le si legge anche volentieri...poi libera interpretazione libero pensiero ;-) ...maledetto infortunio del cazz@...:cry::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo