Disco da 160 mm o da 180 mm ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
ciao ragazzi ho un dubbio:io monto un avid code e uso un diametro del 203 sull'anteriore,tutto ok....il problema è il posteriore...vi spiego....
fin ora avevo un mozzo standard ecc....,,,,ma ora ho cambiato ruota monta un mozzo shimano saint con attacco disco center look over sinze....
Il problema nasce qua.La casa produce 2 diametri di dischi uno 160
l'altro 203(o 200 mi pare)
Ora il 160 mi sembra un po poco mentre il 203 è esagerato.
Prima montavo il 180 ed ero bello felice.
RAGAZZI COSA FACCIO?:specc:
Avid produce anche un disco center look di misura 160 o 185 [URL="http://www1.hibike.it/shop/product/p62028b79d7b9bc10c5d07c50d21c3b8c/s/Avid-G3-CenterLock-Clean-Sweep-disco-per-Elixir-soltanto.html"][url]http://www1.hibike.it/shop/product/p62028b79d7b9bc10c5d07c50d21c3b8c/s/Avid-G3-CenterLock-Clean-Sweep-disco-per-Elixir-soltanto.html[/URL][/URL]
 

docktormura

Biker serius
27/11/08
282
0
0
Recco
Visita sito
vi giuro ragazzi sembra pazzesco ma è cosi....nel 2008 i mozzi shimano saint montavano un attacco center look piu grosso oversinze....
a casa ho adattatori x center look,ma sono piccoli su questo mozzo,
anzi ti forniscono pure di una chiave x smontare la ghiera.
la chiave è identica a quelle x smontare pacchi pignone,o sistemi shimano c.l ma di dimensioni piu grandi.insomma è tutto piu grande.
Xcio tornando al mio prob...la casa produce 2 diametri diversi 160 o 200.....
e mi sa che dalle risp....il problema me lo devo tenere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo