Dischi

  • Creatore Discussione RS
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
Lo so, è un argomento trito e ritrito...
So anche che gli idraulici sono meglio dei meccanici...
Ma questo vuol dire che o passo agli idraulici o mi tengo i V brakes, o comunque i dischi meccanici sono una valida alternativa ai V brakes?
Quello che mi frena è la manutenzione degli idraulici...
 
RS ha scritto:
Lo so, è un argomento trito e ritrito...
So anche che gli idraulici sono meglio dei meccanici...
Ma questo vuol dire che o passo agli idraulici o mi tengo i V brakes, o comunque i dischi meccanici sono una valida alternativa ai V brakes?
Quello che mi frena è la manutenzione degli idraulici...

Molti bikers di tutto il mondo hanno dovuto ricredersi quando hanno provato l'Avid meccanico... se poi lo montano anche con le sue guaine... decisamente meno comprimibili... slurrrrrpppp
Se vuoi, puoi vederlo da noi www.bikeplanet.it :-o
Lo so... sembra la solita cosa "commerciale"... ma se volevo far soldi andavo nell'azienda di famiglia... Ma ci sono soddisfazioni che valgono di più... ed una è permetterVi di provare questo eccezionale freno... anche se ammetto sia stato Stefano Garinei di "Bici da Montagna" a convincermi a provarlo... Ero scettico anch'io :oops:
Alternativa + economica è l'Hayes... Onestissssssimo... mentre il Deore "si difende"... stracciando tutti solo sul prezzo
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
Sono già stato vostro cliente e mi sembrate seri e appassionati...
In effetti io pensavo proprio all'Avid meccanico! Un amico ha sentito da un negozioante che, essendo le leve le stesse dei V brakes, bisogna fare molta pi forza: a me pare una c.....a!!!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito