Discese Di Gomma.... CDMpark

freefreerider

Biker ciceronis
Na cosa tipo questa?

Scansione2.JPG


Dobbiamo decidere prima di tutto dove farlo, alla fine della cinghiale?

Poi Mauri aveva preparato una rampa giusto?

o-o
esatto!!!!
quello che serve è la discesa finale che hai disegnato e il flat prima...quindi...
si può fare o alla fine della cinghiale, ma è parecchio in vista, ma si potrebbe fare...
o al penettoncino dopo il salto oblicquo che poi esce sulla strada prima di rientrare nel bosco...e li secondo me va a picc...
poi insomma si può mettere un pò ovunque
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
esatto!!!!
quello che serve è la discesa finale che hai disegnato e il flat prima...quindi...
si può fare o alla fine della cinghiale, ma è parecchio in vista, ma si potrebbe fare...
o al penettoncino dopo il salto oblicquo che poi esce sulla strada prima di rientrare nel bosco...e li secondo me va a picc...
poi insomma si può mettere un pò ovunque


Forse è meglio la seconda che hai detto...;-)

Mauri a che punto 6 con la rampa? (Ah poi ovviam si divide la spesa...:spetteguless:)

Abbiamo legna a sufficenza per costruire lo step up o ce ne serve altra da portare?

Dai ragazzi che forse riusciamo a fare una filiale di Wishtler nell'angolo + impensabile del globo...

o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
complimenti mauri, bellissima la rampa!!!!

Ragazzi ki c'è domani? Io sarei disponibile della 9,30 in poi.... e dovrei essere in compagnia di alcune "nuove leve" :smile::smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
complimenti mauri, bellissima la rampa!!!!

Ragazzi ki c'è domani? Io sarei disponibile della 9,30 in poi.... e dovrei essere in compagnia di alcune "nuove leve" :smile::smile:

che, hai montato le minion sul carrozzino di tuo figlio??!?!? :smile: :smile:

io non so, domani ho impegni la mattina, forse domenica. però ti prometto che almeno vengo a trovarti così mi fai vedere la nuova faccia della tua famiglia!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo