• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Discese Di Gomma.... CDMpark

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Auguri a tutti!!!e garzie per la bella sessione di sabato adesso la mia ragazza mi odia piu che mai!!
Non ho piu un ossessione (anzi due contando quella di base dei maschi)
ma bensi 2 ora si è aggiunta la scimmia delle Bike a livelli estremi!!!
A quando la prossima uscita??a disposizione anche per manutenzione o altri lavori!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzoni chi si dedica sto fine settimana a qualche bel discesone???che io sono fremente al pensiero di scassare il mio cancelletto in ferro battute su qualche drop!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
@FABBIOLONE E TUTTI QUANTI GUARDATE QUA COSA ABBIAMO A DUEPASSI DA CASA!!!HIHIHI ...QUANDO CI ORGANIZZIAMO?..PREMETTO CHE SI PUò SALIRE IN CIMA ANCHE CON UNA 500!!!
 

Allegati

  • IMG_NEW.jpg
    62,6 KB · Visite: 12

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
michè se sfogli la discussione che ho linkato, alcuni hanno fatto le staffe per assorbire gli urti, non è una questione di fissaggio il fatto che si muove troppo la telecamera
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
@mirce2: Miche' la qualità non è male, ma manca uno stabilizzatore, per cui a mio parere è praticamente inutilizzabile per noi.

...@fabbiolone...dici?...ho visto le riprese fatte con la stessa su di un casco da cross e nn faceva una virgola....
Se ricordi facemmo un'altra ripresa quella dove si abbassava del tutto la cam e inquadrava la scritta marzocchi del casco e li siccome era ferma nn sbavava di una virgola...sara'???
Proverò a trovare una soluzione e vedremo...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi aime domani non riesco a venire piu causa lavoro che si protrae...(ordini da compilare...)
Quindi penso che verrò domenica mattina...peccato non vedevo l'ora di provare il nuovo casco!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Ragazzi aime domani non riesco a venire piu causa lavoro che si protrae...(ordini da compilare...)
Quindi penso che verrò domenica mattina...peccato non vedevo l'ora di provare il nuovo casco!!

...@davoz...ti propongo una opzione ..visto che anche io esco domenica e mi vorrei portare la girl..per n pic nic dopo raidata,magari sarebbe bello che ti portassi la tua di girl tipo remake sabato scorso...cmq intanto propongo la stessa cosa a free man e vediamo cosa ne dice lui...magari chiamo anche Nthmetal e cosi se ci accocchiamo si fa giornata...attendo risposte...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Per me si puo fare,solo che devo smontare per le 17 massimo,perche dopo poi ho le prove!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo