che lo sforzo sia con te fratello!...e che lo sforzo sia con te o-o
che lo sforzo sia con te fratello!...e che lo sforzo sia con te o-o
grazie a tutti ragazzi, a momenti mi commovevo, mi avete fatto sentire davvero...non sò, felice, importante, parte del gruppo, insomma come un bambino quando riceve un regalo a natale. grazie a tutti ancora, siete mitici!!!
i ringraziamenti pubblici sono doverosi per questo fantastico troy lino design.......che regalo signori e signori
leo quello che sò è a tua disposizioneingegnere devo però bacchettarti, quando arriva sta tesi?!?!?
vogliamo acculturarci
si esatto....lo sforzo liquido!!!cmq un Troy Lee è sempre un Troy Lee e penso anche che possieda delle energie positive. !!
de nada vins per me sei come un fratello ..un po frecato ma fratello !!!!
sono contento ti sia piaciuto sto troi.... di lee !!!!!
ps ragazzi rimbocchiamoci le maniche per pedale............tutti ai grandi lavori!!!!
leo se riesci a procurare quei paletti .....fammi sapere !!!!
Vins sono contento che ti sia piaciuto, anche se la sorpresa non è riuscita al 100% (prima o poi affonderò Leo in un panettone di terra! )
Ora non ti resta che ricambiare, lavorando a CDM per tutta la settimana
leo almeno 4 paletti da 1 metro e mezzo .....sai quelli tondi....da quanto dicesti che servono?
dai mi offro come bascula per la prossima uscita
allora facciamo sia sabato che domenica, per me non ci dovrebbero essere problemi...
o-o
devi venire almeno una mezza giornata....daii!!!!io non credo questo wend. è l'ultimo finesettimana per me disponibile per dedicarmi ai lavori in casa mia, vediamo un po se riesco a liberarmi....
devi venire almeno una mezza giornata....daii!!!!
facciamo domenica!!!
@ivan e tu che dici? fatti sentire
ok allora possiamo fare anche solo domenica, magari tutta la giornata, con pranzo al sacco oppure comprando un po' di carne da fare arrosto; possiamo lavorare metà giornata e girare nel pomeriggio, sempre tempo permettendo, oggi diluvia!!
Poi se vuol venire qualcuno dei cinghiali o K13 possiamo girare un po' insieme...
mettiamoci d'accordo...
o-o
devi venire almeno una mezza giornata....daii!!!!
facciamo domenica!!!
@ivan e tu che dici? fatti sentire
una sera ndi queste veniamo a casa tua e ti diamo una mano noi a montare tutto.....poi però facciamo una festa dove distruggiamo tuttonon lo so vincè. questo è l'ultimo wend di settembre. ad ottobre entrano gli inquilini nuovi, ho da montare la cucina, spostare la mia roba..un botto di cose da fare.se ce la faccio, e spalla permettendo, vengo domenica, altrimenti mi sa che vi devo bidonare. vi tengo cmq aggiornati
ivan tu confermi? io rimmarrei anche tutta la giornata....