Discese Di Gomma.... CDMpark

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Grazie alla pioggia finalmente sono ripresi i lavori a CDM.
Sabato io paolo e ciccio piccolo abbiamo portato sulla cinghiale1 un bel po' di legna. Paolo domenica ha sistemato già un drop.
Abbiamo tante idee, vogliamo che cdm diventi sempre più bello e sempre più divertente.
Ki volesse dare una mano è il benvenuto.

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Grazie alla pioggia finalmente sono ripresi i lavori a CDM.
Sabato io paolo e ciccio piccolo abbiamo portato sulla cinghiale1 un bel po' di legna. Paolo domenica ha sistemato già un drop.
Abbiamo tante idee, vogliamo che cdm diventi sempre più bello e sempre più divertente.
Ki volesse dare una mano è il benvenuto.

io mi sono messo a disposizione da parecchio ma magari li spendete 20 cent per avvisare visto che non sono tanto vicino allo spot:celopiùg:

freefreerider

Biker ciceronis
grazie a tutti ragazzi:voxpopul:, a momenti mi commovevo, mi avete fatto sentire davvero...non sò, felice,:yeah!: importante:adore!:, parte del gruppo:}}}:, insomma come un bambino quando riceve un regalo a natale. grazie a tutti ancora, siete mitici!!!
i ringraziamenti pubblici sono doverosi per questo fantastico:sborone: troy lino design:smile:.....:celopiùg::bum-bum-:..che regalo signori e signori

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
vincè...ti dobbiamo prendere per un troi lino....ci mancherebbe altro!!!!
contenti tutti che ti sia piaciuto..ma d'altra parte a caval donato non si guarda in bocca..:mrgreen:
ormai il casco della potenza è tuo...sappilo sfruttare ...e che lo sforzo sia con te o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo