• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Discese Di Gomma.... CDMpark

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
ma il sud barese vi fa schifo?? vi spingete sempre verso nord(equivale a macinare più di 100km ogni volta)

p.s. oggi vado a vedere un possibile spot a capurso
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
ma il sud barese vi fa schifo?? vi spingete sempre verso nord(equivale a macinare più di 100km ogni volta)

p.s. oggi vado a vedere un possibile spot a capurso



...LEO IO CONOSCO LA ZONA E QUINDI VADO DA QUELLE PARTI...TU SE CONOSCI POSSIBILI SPOY NN HAI CHE DIRLO...ANZI FACCI SAPERE COSI' AGGIORNIAMO IL BAGAGLIO...PIU' SE NE TROVANO E MEGLIO è...
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
...THANKS ARGH PER LA TRACCIA E LE FOTO....IL POSTO LO CONOSCO DA CIMA A FONDO PERCHE SONO UN BIKER FUNGIAIOLO E QUINDI DI PASSEGGIATE ME NE SONO FATTE MOLTE...COMUNQUE LA TRACCIA GPS FA' COMODO....GRAZIE ANCORA

di niente...se ci sono single track all'interno del bosco o tratti un pò più tecnici, scattate qualche foto e postatela sul forum

ciao o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
sabato lavori a cdm? io credo solo pomeriggio , anche vins diceva di aggiustare il landing del drop e l'innesto. paolo mi riferiva dei cinghiali che hanno scassato le sponde. cmq un salto lo farei
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
di niente...se ci sono single track all'interno del bosco o tratti un pò più tecnici, scattate qualche foto e postatela sul forum

ciao o-o

dimenticavo che non abbiamo fatto nessun resoconto dell'escursione di domenica. come posto è davvero bello, le pendenze ovviamente non sono enormi, credo che per pedalare sia davvero il massimo. ci sono dei single nel bosco che poi sbucano sulla parte piu pianeggiante, ma sempre con un po di pendenza. è un po distante purtroppo, e non vedo facili le risalite. ci proveremo.
ci sono dei tratti molto tecnici tra roccioni alti una 10ina di metri, vedremo che si puo fare. la prosima volta ci torno con la bici
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito

spero di andarci il prima possibile, dalle foto sembra proprio un bel posto

grazie
 

freefreerider

Biker ciceronis
allora per favore chiudiamo sta cosa del regalo a michelangelo una volta per tutte.....visto che è l'unico str.....o che si è degnato di venirci a dare una mano, nel senso mettiamoci di impegno a farla ssta cosa
soldi dati :
ivan
io
paolo
andrea
fabio
manca michele e boom e maurizio
visto che giov sera ci dovremmo vedere si raccolgono e si danno ad un barese che .........bla bla bla
la quota è 10, 5 regalo e 5 fondo cassa
per il regalo dovrebbero essere 40 euro quindi.....c'è paura che ha messo solo 5 fondo cassa
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito



....che é sta' cosa del regalo a chi?....vince' mi illumini!!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo