Discesa tecnica

galattico

Biker serius
12/2/09
183
0
0
Firenze
Visita sito
Complimenti!!! Voi si che potete parlare di gomme, di forcelle ecc......... Veramente straordinari,una domanda la forcella tenuta molto morbida aiuta di piu a fare il nose press??, Mi piacerebbe veramente tanto cominciare a provare..ormai negli altri modi sono già cascato!!!!!!
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Complimenti!!! Voi si che potete parlare di gomme, di forcelle ecc......... Veramente straordinari,una domanda la forcella tenuta molto morbida aiuta di piu a fare il nose press??, Mi piacerebbe veramente tanto cominciare a provare..ormai negli altri modi sono già cascato!!!!!!

Credo che, al contrario, la forcella morbida renda più difficile il nosepress e la percezione del limite di equilibrio.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Credo che, al contrario, la forcella morbida renda più difficile il nosepress e la percezione del limite di equilibrio.

Quoto. Più è morbida e più escursione ha, più difficile diventa fare il nosepress. Sono 3 mesi che sto provando con la mia Marza AM 1 da 160mm, che, non facendo salti, tengo molto morbida. Riesco appena spostarmi di 10-20cm lateralmete, e non riesco a capire perchè, visto che con la fornt con forcella da 100mm e più rigida mi riesce molto meglio...

Cmq, tornando in topic, i ragazi sono veramente bravi ed i posti da favola. Dovremo conoscere quei posti non solo dai telegiornali, che fanno vedere tutt'un'latra faccia...

Ma per curiosità: nel elenco riders alla fine, compare un certo "Tobias". E lo stesso Leondhardt del primo video del topic??:nunsacci:
 

iceshot

Biker serius
16/2/09
105
0
0
torino
Visita sito
molto belli tutti i video. Anche per me è nuovo questo utilizzo della boxxer! Ma in fondo, le regole sono fatte per essere infrante.


I can accept failure but I can't accept not trying.
 

pirs75

Biker perfektus
ho guardato entrambi i video per la prima volta... sudavo freddo e stavo teso come un legno per loro, cmq questo è trial e anche circense:smile::smile::smile:

Io non saprei se i fine settimana sarei disposto a uscire per rompermi tutto per fare queste cose:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo