la neve è fatta per gli sciatori?Ma com'è possibile ?????
Io scivolo sul bagnato e questi hanno un grip impressionante pure sulla neve ........
Bellissima la location,e complimenti ai bikers.Io preferisco il verde dei prati nella parte finale del video, la neve è fatta per gli sciatori......
nonnocarb: la neve è fatta per gli sciatori?
guarda questo .......
.........e questo
Winter biker on Vimeo
bellissimi i paesaggi bellissimo il video...anche se secondo me la parte sulla neve a poco senso...la neve in quei luoghi e fatta per gli sci...
Bella impresa davvero,però senza togliere nulla ai ragazzi austriaci, senza togliere nulla a Marco de Giuseppe, io Pietro Paltani allora responsabile del reparto alpinismo della Longoni Sport di Varese quella stessa discesa la feci nel giugno del 1999 con una stepenwolf full. Per l'occasione in collaborazione con l'ing. Castiglioni, dotammo le estremità del manubrio con due becche di picozza Grivell.Un mese piu tardi feci la salita+discesa della Punta d'Arbola (mt.3235) / Val Formazza (VB) con una longoni front.
Ciao Pietro!
certo non ti ricorderai di me, ma appena letto questo argomento mi era venuta in mente la tua impresa e stavo per scriverlo! giusto per precisione.
Comunque scegliendo il periodo giusto (con neve trasformata e abbastanza da chiudere i crepi) è una salita che si presta. Poi i due del video son stati dalla parte della sicurezza con la sciatrice da seconda. Pensate che quando si scia quei pendii in primavera si scende slegati...