1) Per quanto riguarda il drone faccio anch' io come SuperMike: tolgo i pomellini dei joystick dal controller e lo infilo nella tasca superiore dello
zaino. A tal proposito devo dire che, rispetto al vecchio
Mavic Pro che giace sepolto sotto alla seraccata del Lyskamm, quello che ho ora (Mini 3 Pro) è mooooolto più comodo oltre che infinitamente più leggero. Con il vecchio modello c'era il problema che se solo sfioravi un joystick si disattivava l' Active Track, tanto che mi ero inventato di attaccarlo all' esterno dello zaino con degli elastici perchè altrimenti all' interno, con il movimento spesso si disattivava, mentre con questa versione è tutto molto più semplice.
Oltretutto il controller RC con lo schermo integrato è molto più fruibile rispetto allo smartphone.
2) A proposito di discese "complicate", sabato scorso sono sceso dalla Testa Grigia ed ho pensato a te Mike che mi pare fossi andato con
@Marco Malcangi qualche tempo fa. Ma voi due matti il tratto dopo il bivacco per scendere al colle Pinter siete riusciti a farlo tutto il sella ? Io sono una pippa atomica e ho fatto diversi tratti a piedi, ma cazzo se è feroce quel tratto !
Poi però dal Pinter a Gressoney dalla goduria ho lasciato una riga di bava come le lumache...(nei tratti fatti in sella per arrivare al colle la riga che ho lasciato non era di bava...)...
3) Eh lo sai che le donne sono strane...
4) Non mi ricordo chi lo disse, alla domanda sul perchè andasse in montagna a far fatica e a mettersi nei pericoli la risposta fu: "because is there"