[Dirt / Slope - 4X] Hellevator Bike Park a Motta Visconti (Sud Milano) - MTB & BMX

caste67

Biker serius
4/6/08
179
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Trek Slash 9
Dopo che ho letto questa come potrei non venire????...anche perchè la biga nuova va testata a fondo!!!!!!
Ma devo sapere un paio di cose
-ho visto che se si è minorenni ci vuole qualcuno maggiorenne o una liberatoria...se vengo con mio fratello è ok??????
-da Varese a li quanto ci vuole ad arrivare?????...un oretta e mezza più o meno???
grazieeeee
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
porti la birra per gasarti e provare il dirt??

Peccato che non potrò esserci...
 

Bubz

Biker superioris
Dopo quasi tre anni, aggiorniamo questo treadh.

Tutto quello che avete letto nei post precedenti non è più esistente in quanto a Giugno 2009 la pista è stata spostata e ricostruita in un'altra zona di Motta Visconti. Ora il trail è prettamente solo ed eslusivamente DIRT + una pump track (quasi terminata).

Due linee dirt unite tra loro, a forma di ferro di cavallo, per un totale di 9 salti (ritmici).

Prima linea: tre salti con gap di 5 metri

Hellevator Bike Park - Main Line - HF10 Test on Vimeo

Hellevator Dirt Park. Bubz on the main line. Hip Test. on Vimeo

+ hip verso sx con gap 5 metri + hip verso sx con gap di 3 metri e da qui si entra sulla seconda linea.

Seconda linea: 4 jump con gap variabile dai 4 a 2,5 metri

YouTube - Hellevator Bike Park 2010 - Il Pippo Pufoente...

La peculiarità di questa seconda linea, detta media, e che il gap tra i salti è "chiuso" permettendo anche a chi è alle prime armi di poter provare
Entrambe le linee sono servite per la partenza di due rollin.

Per maggiori info: w w w . h e l l e v a t o r . i t . Attenzione perchè la gran parte dei video e delle foto riguardano la vecchia pista,

Bubz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo