• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dirt Park E Dual A L'aquila

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Bellissima quella pineta ci sono stato in escursione cicloturistica qlc anno fa consigliato dal mio amico Mimmo che e' di quelle parti,il posto era stupendo anche se mi sono dovuto accotentare di scendere x la sterrata(ero con mia moglie).
Posso immaginare come possa essere scendere free....spettacolo!
Cerchero' di esserci,da roma non e' neanche molto lontano.
 

Gab. 75

Biker ultra
..... NEANDERTHAL..... IMMANODONTE....... mi raccomando non lasciateci a corto di "aggiornamenti" sulla due giorni Abruzzese del 12/13 luglio...... nuove foto, info varie, etc..etc.... sono mooooolto gradite......... vi aspettiamo....
 
..... NEANDERTHAL..... IMMANODONTE....... mi raccomando non lasciateci a corto di "aggiornamenti" sulla due giorni Abruzzese del 12/13 luglio...... nuove foto, info varie, etc..etc.... sono mooooolto gradite......... vi aspettiamo....

BBONI, BBONI! FTATE BBONI (come direbbe Jabba da hut a.k.a. Maurizio Costanzo...)
Eccoci qua, tranquilli... le cose vanno avanti, nonostante la pioggia e la voglia di sterrare...
ecco un paio di fotine dell'avanzamento lavori.
Domenica dopo una discesa ci siamo "imbattuti" nella pista e l'abbiamo provata... bisogna batterla, o rullarla con qualcosa di pesante perchè con tutta quest'acqua rimane troppo morbida e la bici non cammina (poi se hai una Scream con Monster da 27 kg le cose peggiorano), però sembra che le transizioni e le lunghezze siano azzeccate, anche le whoops sono ben riuscite. Sarà una ficata... la partenza è un appiccone de terra che parte da una roccia muschiata alta 5-6 metri sulla quale si salirà da dietro forse per inerzia (quella derivante dalla passerella finale del percorso free-ride che parte dalla montagna...) è da provare... io me sa che me accatto un frontino...
 

Allegati

  • DSC02666.jpg
    60,7 KB · Visite: 36
  • DSC02659.jpg
    60,3 KB · Visite: 30
  • DSC02671.jpg
    60,7 KB · Visite: 37

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito

Grande Vito.......
Io cerchero di esserci!!!!

Ciao
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
MANNAGGIAZZIIIOOOOOOOOOOOOOOQUANTOSOCCCCONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:-? :-?

io vengo cò tre quatrani non proprio raccomandabili de Magliano, che storia de lusso sfrenato!!!! Bella pè vù!!

che bici porto? Norcona o frontazza? ....tutteddù vabbò
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com

PORTA LA PANZA VUOTA AAAAAHHHH!!!!!
le puoi portare tutte e due !!! tanto ce nè per tuttti i gusti
MI RACCOMANDO VENITE CI DIVERTIREMO COME I BAMBINI !!!!!!!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
PORTA LA PANZA VUOTA AAAAAHHHH!!!!!
le puoi portare tutte e due !!! tanto ce nè per tuttti i gusti
MI RACCOMANDO VENITE CI DIVERTIREMO COME I BAMBINI !!!!!!!


l'ultima frase che hai detto voleva dire: ci divertiremo come bambini...o ci divertiremo come i bambini...la i di mezzo è fondamentale!!!
xchè nel secondo caso mi immagino che abbiate fatto anche il dirt...e che abbiate fatto anche qualcosa x i ragazzini...e che abbiate programmato la scalata sulla parete anche x loro
e poi se io volessi venire c'è una pensioncina che costi poco dove poter alloggiare????
mi piacerebbe venire in tenda...ma dovendo venire da sola dovrei venire una settimana prima x capire come montare la tendae così riuscirei a farmi riconoscere anche x questo lato...e non solo x la barbetta bike
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
Come Bambini Era La Dicitura Giusta !!!!
Se Vuoi Venire In Tenda Non C'e' Problema Se Vuoi Venire In Pensione(ma Penso Che Sia Ancora Presto Aaahhh) Non C'e' Problema !!!!
Se Proprio Ti Dice Male Dormi In Macchina Aaaahhhhhhhh!!!!!!!
Scherzzo !!!!
La Pensione Economica Vuol Dire Minimo 20 Euro (a Meno Che Tu Non Voglia Lavargli I Piatti) !!!!!!!!!!!!!!
I Bambini Avranno Un Recinto Elettrificato Affinche' Possano Giocare Distruggendo Il Minimo Necessario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Ammappete QUANTO SIETE BRUTTI!!!!!!!!!
Io non Verrò mai dalle vostVe parti siete tVoppo GVEZZI....
Solo se asfaltate il tutto.... se ne potvà pavlave....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo