Carsoli Freeride ci sara' al completo,troppo bello e vicino per non esserci....
ci saranno dei ragazzi che vi faranno provare la struttura !!!
per i bambini forse ci sara un picoolo "dirtino" e un accompagnatore, ti confermero il tutto presto !!!!
grazie...
Quindi avrai un dirtino ed un accompagnatore...contenta?!ci saranno dei ragazzi che vi faranno provare la struttura !!!
per i bambini forse ci sara un picoolo "dirtino" e un accompagnatore, ti confermero il tutto presto !!!!
grazie...
Quindi avrai un dirtino ed un accompagnatore...contenta?!
si molto!!!...se poi ci mettiamo anche un corso di arrampicata..magari anche solo le basi...ed un giro tranquillo in quei posti dove si respira l'aria free con l'accompagnatore..direi che sono super contenta
Qualcuno che te porta a casa in braccio no?!si molto!!!...se poi ci mettiamo anche un corso di arrampicata..magari anche solo le basi...ed un giro tranquillo in quei posti dove si respira l'aria free con l'accompagnatore..direi che sono super contenta
ei wa la dea ha bisogno di coccole?Qualcuno che te porta a casa in braccio no?!
Qui se va troppo O.T. andiamo sul "cazzeggio"...scusate ragazzi!ei wa la dea ha bisogno di coccole?
oh se vi serve il corso di arrampicata basta che me lo dite...e sopratt che mi rifornite di arrosticini tutto il gg....porto scarpette e imbrago allora?
..... NEANDERTHAL..... IMMANODONTE....... mi raccomando non lasciateci a corto di "aggiornamenti" sulla due giorni Abruzzese del 12/13 luglio...... nuove foto, info varie, etc..etc.... sono mooooolto gradite......... vi aspettiamo....
Forse NEANDERTHAL ha dimenticato di scriverlo o forse l'ha dato per scontato:
durante la festa ci saranno risalite furgonate per mezzo delle quali potrete gustarvi i circa 20 km di percorsi all'interno dei boschi di pino nero nei quali abbiamo filmato Clorophilla un paio d'anni fa...
...io già sento odore di resina, puzza di sudore, musica, aroma di carne di pecora, risate, gorgoglìo di birra nella gola impolverata... e tante bici che sderzano e sderapano annastro :-P
voi?
MANNAGGIAZZIIIOOOOOOOOOOOOOOQUANTOSOCCCCONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:-? :-?
io vengo cò tre quatrani non proprio raccomandabili de Magliano, che storia de lusso sfrenato!!!! Bella pè vù!!
che bici porto? Norcona o frontazza? ....tutteddù vabbò
PORTA LA PANZA VUOTA AAAAAHHHH!!!!!
le puoi portare tutte e due !!! tanto ce nè per tuttti i gusti
MI RACCOMANDO VENITE CI DIVERTIREMO COME I BAMBINI !!!!!!!