i
io sta cosa del dual non l'ho ancora capita!!! cmq dovrò venirla a vedere così almeno capisco la dinamica..
domanda...te la faccio lo stesso anche se credo che non mi risponderai...ma che ci fate voi di un park di dirt e dual in abruzzo????e x di più in terra clorofilla??? parlo con una belva e con il gruppo clorofilla quindi parlo con estremo rispetto
e quello che chiedo non è x venirvi contro ma x chiedere...da ignorante...
non ho avuto modo di vedere il film clorofilla...ma sono andata a guardare di qua e di là i commenti di altri bikers nei vari topic...sono tutti estasiati x il film...x i posti...x la musica...tu sei uno di quei ragazzi???? o ti sei aggiunto dopo...???l'idea che mi sono fatta dei 6 ragazzi degli opache è quella di un gruppo di amici...che amano la natura...che vanno zompettando con totale naturalezza di qua e di là...su strapiombi da paura e con panorami da urlo...l'idea che poi mi sono fatta dei posti dove di solito girate è quella di boschi dentro boschi...dove la natura fa da sovrana...dove non ci sono percorsi...dove lo spirito del free lo percepisci nell'aria...questo x dirti xchè proprio voi sentite l'esigenza di fare un park di questo genere??!!!!avete la fortuna di vivere in una regione dove ci sono la maggior quantità di parchi..ovunque ti giri rimani estasiato dai panorami...un bike park di questo genere lo può fare solo chi non ha la montagna...chi non ha questi paesaggi...chi ha la fortuna di avere altro (il mare) ma la sfortuna di non avere paesaggi montani così maestosi e x vederli deve venire lì nelle vostre montagne!!! e poi che vuol dire la storia del sindaco???? anch'io avevo detto che avevamo convinto il nostro assessore allo sport a venire con noi in bici...x fargli capire cosa si può vedere in bici..e x convincerlo a venirci incontro...e poi che cos'è la storia dell'arrampicata???? scusa ma io e te abbiamo un amico in comune????
un ultima cosa...ancora non si è fix nulla..ma il 12/13 luglio mi faceva piacere organizzare il "barbetta tour" a prato selva..che è stato il mio primo bike park e x il momento unico!!!se riesce può diventare una cosa carina e divertente..mi piaceva radunare i freeriders marchigiani...incontrare la gente abruzzese e umbra e tutti quelli che decideranno di unirsi a noi...più ne siamo più è divertente...tanto oramai si è sparso dappertutto la voce che io porto la bici a barbetta ogni tanto
se voi farete quella festa in quel fine settimana sposterò la data di prato selva...mi puoi avvisare x favore quando farete esattamente la festa????ti chiedo troppo??? un ultima considerazione...x voi maschietti è tutto più facile...prendete pala e ruspa di amici e fatto il bike park...non è che volete venire pure a zappettare da noi???...che io non ne posso più!!!!