Diritti e doveri

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.044
14.714
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io farei 31 settembre….
Che poi ( se non erro) sarebbe da fare ad Ottobre, come aveva detto qualcuno, perchè entro il 25 Settembre rientrano tutti, nella percezione di 14.000 eur mensili come vitalizi...quindi che gli frega a loro se perdono o vincono, facendo cosi vincono tutti e alle nostre spalle.
Visto le proposte che ci stan facendo da dx a sx ci vorrebbe un astensione totale, ma si sa, qualcuno ha ancora da stare andar a votare...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.414
28.700
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Che poi ( se non erro) sarebbe da fare ad Ottobre, come aveva detto qualcuno, perchè entro il 25 Settembre rientrano tutti, nella percezione di 14.000 eur mensili come vitalizi...quindi che gli frega a loro se perdono o vincono, facendo cosi vincono tutti e alle nostre spalle.
Visto le proposte che ci stan facendo da dx a sx ci vorrebbe un astensione totale, ma si sa, qualcuno ha ancora da stare andar a votare...
Ho perso il diritto di voto anni fa probabilmente e ne vado fiero!!!!!
Magari ci fosse l astensione totale ma gli italiani sono mentalmente troppo vecchi e con i paraocchi modi cavallo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.414
28.700
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
astenersi non serve a nulla. negli USA hanno un'alta astensione e hanno i governi peggiori del mondo....
Verissimo che non serve a nulla ,come del resto non serve a nulla andare a votare questa gente….. se tu sei contento dei vari governi presenti e passati allora il tuo voto ha senso …. Io no
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.384
4.982
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Generalizzare fa il gioco dei peggiori, invece scegliere fa quello dei migliori ma vedo che i luoghi comuni continuano ad avere il loro fascino. Si parla molto ma di maniche tirate su, ce ne sono poche.
Per fortuna chi ci ha preceduto e ha combattuto per consegnarci questa democrazia e questi diritti, non è stata con le mani in mano altrimenti ora vivremmo un'altra realtà.
 
Ultima modifica:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo