Direttamente dall'Eurobike 2011

ludasa

Biker urlandum
30/4/11
554
0
0
sicilia ionica
Visita sito
sbaglio ma nelle Nerve AM non è + presente la versione Hammerschmidt?

il trattamento Kashima non ho capito se è presente solo sulla versione top della AM oppure fino alla versione 9.0 :nunsacci:

peccato che non si vedono le configurazioni complete delle serie 9 e della 8
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ho notato che la Strive 7 monterà forcella ed ammortizzatore posteriore Atlas.
Significa forse che quelli che erano stati montati quest'anno non erano all'altezza o è solo un'operazione di marketing ? :-(
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
Ciao a tutti sono prossimo all'acquisto di una nuova mtb dopo aver letto praticamente tutto il forum ed avendo girato tutti i sivende della zona, la scelta è caduta su canyon NERVE xc 5.0. oppure 6.0 se gli sconti saranno buoni. Voi che siete più ferrati quando comunicheranno gli sconti in modo che possa fare l'ordine risparmiando qualcosa per prendere un reggisella telescopico. Ho notato che la nerve 5.0 il prox anno non ci sara più vuol dire maggiori sconti per quella di quest'anno? Dubbi, Dubbi ed ancora dubbi

Grazie per le vs dritte
 

flyluca67

Biker novus
11/8/11
27
0
0
VARESE
Visita sito
perchè il telescopico sulla xc?? non è esagerato per l'uso a cui dovrebbe essere destinata la bici???[/QUO

Qualcuno mi ha fatto notare (vedi UKBIKERESERVE.COM) che la nerve xc è una full 120/120 anello di congiunzione tra una xc e una AM, io abito vicino a varese ed i miei percorsi non sono sempre pianeggianti, e quando vedo una discesa anche non molto lunga la Scimmia mi assale, e poter abbassare la sella rapidamente e senza scendere sarebbe una gran comodità... Certo le comodità si pagano...
Comunque sia inizierò a farmi le ossa senza telescopico poi si vedrà..
Ohps ma mi manca ancora la biga.

Ps nulla da consigliarmi su come agire per ordini alla canyon in questi periodi :pirletto:
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
ho visto le novità 2012 e aspettavo di vedere la nuova 29".
Che dire è sicuramente interesante, l'unica pecca, a mio avviso è il fatto che le 29 per ora sono solo di alta gamma.
Gli altri marchi tedesche di 29 ne hanno una scelta più ampia.
Dico questo perchè stò pensando seriamnete a una 29 e per fatto che non è la prima bike ma la numero n°, per provare la novità dei ruotone cerco qualcosa di media gamma.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
ho visto le novità 2012 e aspettavo di vedere la nuova 29".
Che dire è sicuramente interesante, l'unica pecca, a mio avviso è il fatto che le 29 per ora sono solo di alta gamma.
Gli altri marchi tedesche di 29 ne hanno una scelta più ampia.
Dico questo perchè stò pensando seriamnete a una 29 e per fatto che non è la prima bike ma la numero n°, per provare la novità dei ruotone cerco qualcosa di media gamma.

aspetteri di vedere a metà ottobre cosa capita nell'aggiornare il sito; potrebbe essere che in funzione delle richieste, ma anche delle lamentele, estendano un allestimento verso il basso.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ps sbaglio o il telaio 2012 e' rimasto uguale al 2011?
secondo voi quando si sapranno i dettagli completi degli allestimenti?
beh ora vado a sfamare la scimmia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo