Troppo belle! Mi ero promesso che se la.Torque Alpinist montava la nuova talas da 180 ci facevo un pensierino, ed ecco che la monta
... e moh ti tocca cacciar fuori i soldi ...
Troppo belle! Mi ero promesso che se la.Torque Alpinist montava la nuova talas da 180 ci facevo un pensierino, ed ecco che la monta
il trattamento Kashima non ho capito se è presente solo sulla versione top della AM oppure fino alla versione 9.0
Leggi qua:
http://www.foxracingshox.com/fpe.php?m=bike&ref=topnav
per il 2012 pare che facciano 3 diverse versioni per ogni forca
la scimmia dentro di te, non sei riuscito a controllarla vero?
... ho l'impressione che la scimmia sia sempre presente !!!
la scimmia ride mentre il portafogli piange
perchè il telescopico sulla xc?? non è esagerato per l'uso a cui dovrebbe essere destinata la bici???, la scelta è caduta su canyon NERVE xc 5.0. oppure 6.0 se gli sconti saranno buoni.... risparmiando qualcosa per prendere un reggisella telescopico.
perchè il telescopico sulla xc?? non è esagerato per l'uso a cui dovrebbe essere destinata la bici???
... Ps la mia scimmia si chiama Kinkong ...
perchè il telescopico sulla xc?? non è esagerato per l'uso a cui dovrebbe essere destinata la bici???[/QUO
Qualcuno mi ha fatto notare (vedi UKBIKERESERVE.COM) che la nerve xc è una full 120/120 anello di congiunzione tra una xc e una AM, io abito vicino a varese ed i miei percorsi non sono sempre pianeggianti, e quando vedo una discesa anche non molto lunga la Scimmia mi assale, e poter abbassare la sella rapidamente e senza scendere sarebbe una gran comodità... Certo le comodità si pagano...
Comunque sia inizierò a farmi le ossa senza telescopico poi si vedrà..
Ohps ma mi manca ancora la biga.
Ps nulla da consigliarmi su come agire per ordini alla canyon in questi periodi
Ps nulla da consigliarmi su come agire per ordini alla canyon in questi periodi
ho visto le novità 2012 e aspettavo di vedere la nuova 29".
Che dire è sicuramente interesante, l'unica pecca, a mio avviso è il fatto che le 29 per ora sono solo di alta gamma.
Gli altri marchi tedesche di 29 ne hanno una scelta più ampia.
Dico questo perchè stò pensando seriamnete a una 29 e per fatto che non è la prima bike ma la numero n°, per provare la novità dei ruotone cerco qualcosa di media gamma.
ti capisco...E c'hai ragione, ma da quello che ho letto la.Torque e' una delle migliori, sicuro ne vale tutti, dall'estetica al montaggio da sbavo!
Ps la mia scimmia si chiama Kinkong