Direttamente dall'Eurobike 2011

FX1

Biker superis
31/1/11
403
2
0
Catanzaro/Roma
Visita sito
Bella la strive bianca... spero che quella della foto abbia la forca a 10 psi perchè sembra che la forcella abbia 35mm di escursione! Comunque lo schema della sospensione sembra uguale alla 2011!
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
credo che a parte il montaggio, la colorazione e la risoluzione di qualche problema di gioventù non vedremo grosse novità sulla Strive; io vorrei tanto che montassero le sospensioni fox con il trattamento kashima !!!!!! E che facessero delle colorazione belle ma sopratutto resistenti quasi quanto la versione anodizzata ! E che i prezzi restino come gli attuali o ritoccati al ribasso ! Chiedo troppo ?
Se mi fanno contento in qualche richiesta magari la prenoto ancora più volentieri !!!
 

chicco_

Biker popularis
16/8/11
45
2
0
Biella
Visita sito
mi sa che il mio dubbio tra comprare una AM 6.0 adesso o aspettare quelle nuove... mi costringerà ad aspettare ancora! hanno montato dei cerchi da tamarro però!!!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Quindi per prenotare/ordinare bisogna sempre aspettare che escano sul sito?
Queste canyon sono troppo belle e a quanto pare sono tra le migliori, mi piacerebbe proprio averne una....

Si bisogna aspettare che aggiornino il sito con le nuove bike! ;-) Di solito aggiornano verso dicembre mentre il catalogo nuovo esce poco prima.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Si bisogna aspettare che aggiornino il sito con le nuove bike! ;-) Di solito aggiornano verso dicembre mentre il catalogo nuovo esce poco prima.

l'anno scorso il sito l'hanno aggiornato verso il 10 di ottobre, avevo appena ordinato la mia nei saldi, calcola che il 22/10 mi era arrivato il n° di traking e il 26 la bici, con il week-end in mezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo