Diretta rai mondiali leogang

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
oggi grazie a sgarbozza ho imparato che :

- quelli che cadono non sanno guidare la bicicletta
- i francesi sono maestri della disciplina
- che brasiliani,spagnoli,iraniani e norvegesi sono inesperti perchè non hanno le montagne
- che le impennate fatte sull'ultimo dosso davano spettacolo
- josh bryceland è un inesperto
- che le buone impennate significano che il pilota sta andando forte (salti alti)
- che i rider pesanti sono avvantaggiati perchè saltano di più.

per fortuna che almeno le immagini erano decenti :)

minuti di ilarità

ps:cosa è successo a gwin? non si è tanto capito dalle immagini


E quelli che ho sempre chiamato panettoni o tabletop che invece ho scoperto chiamarsi serie di saliscendi?

E che le curve più insidiose ( aggettivo che si sposta in qualsiasi parte del tracciato) sono i due wallride che anche un fermone come me riesce a prendere in piena?
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Costava così tanto leggersi qualcosa prima, invece di fare solo l'elenco della data di nascita e sbadigliare in diretta?

Si vede che ai due poveretti pesava prepararsi, tanto , nessuno gli può rompere le scatole.

sei stato poco attento,durante la femminile,sgarby ha riferito un dato tecnico... : " queste bici da dHonwHillll pesano 17 kg.. " :omertà:



2) mandiamo una VALANGA di mail alla RAI per spiegare a quella testa di cazzo che gestisce queste cose, che - forse forse - visto i (nostri) soldi che spendono sarebbe il caso di spenderli meglio , affiancando ad uno dei soliti iper giornalisti / commentatori ...... qualcuno che sappia almeno di cosa stiamo parlando.


anche io opto per la II
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
oggi grazie a sgarbozza ho imparato che :

- quelli che cadono non sanno guidare la bicicletta
- i francesi sono maestri della disciplina
- che brasiliani,spagnoli,iraniani e norvegesi sono inesperti perchè non hanno le montagne
- che le impennate fatte sull'ultimo dosso davano spettacolo
- josh bryceland è un inesperto
- che le buone impennate significano che il pilota sta andando forte (salti alti)
- che i rider pesanti sono avvantaggiati perchè saltano di più.

per fortuna che almeno le immagini erano decenti :)

minuti di ilarità

ps:cosa è successo a gwin? non si è tanto capito dalle immagini

aggiungerei:

che chi ha più di 25 anni ormai è finito.... perchè ragiona troppo
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREA GAS 23

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Gwin è caduto, vince Minnar secondo Athertoon... La telecronaca più pietosa che io abbia mai sentito.. perchè devono mettere a parlare di downhill gente che non ne ha la minima competenza. Quando è passato Steave Peat pareva che per loro fosse un personaggio qualsiasi e non un'icona di questo sport.
I continui paragoni poi alla strada e al xc per quanto riguarda le nazionali era di una bassezza insopportabile
Peat stava facendo un capolavoro utilizzando una variante (penso consentita) che era in mezzo ad una doppia S, se ci fosse riuscito poteva giocarsi la vittoria.
Mi vergogno io per Sgarbozza, ma poi mi fa pure ridere, mai quanto Felice Gimondi dopo un lauto pranzo.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
:smile: io l'ho trovata talmente surreale che devo ammettere mi è piaciuta tantissimo! dai, hanno tirato fuori perle di saggezza che potremmo stare qui a parlarne per mesi:smile:

premetto che non seguo molto il dh, lo guardo raramente, però immagino quanta "adrenalina" può togliere ad uno spettatore appassionato un commento del genere..
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
2) mandiamo una VALANGA di mail alla RAI per spiegare a quella testa di cazzo che gestisce queste cose, che - forse forse - visto i (nostri) soldi che spendono sarebbe il caso di spenderli meglio , affiancando ad uno dei soliti iper giornalisti / commentatori ...... qualcuno che sappia almeno di cosa stiamo parlando.
In 1/2 ora NON ho trovato nessuna mail che riconduca a Rai Sport, ce n'è una di Rai1, ma questa volta sono innocenti. Proverei più tardi con Facebook.
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
Ugo sei un signore come sempre. Troppo buono.
Quei 2 sono stati penosi, a parte qualche volta che ti facevano ridere per non piangere...........
Io voto Ugo forever ( e non solo per sostituire quei 2 sciagurati....)

Mi trovi perfettamente d'accordo.

Chiunque, CHIUNQUE , avrebbe saputo far meglio.

Io parlo a nome della categoria. Guarda in questo sondaggio quanti speaker avrebbero potuto/saputo far meglio.
Chiunque dei 10 speaker elencati avrebbe fatto meglio.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=201764

Vedi, io la prendo come una questione personale, mi sento "offeso".

Chi ha deciso di affidare il commento a Gigi Sgarbozza e Fabrizio Piacente aveva esatta cognizione del fatto che sarebbe risultata una cronaca disastrosa.

Fare gli scemi, la battuta, lo sapete, sono io il primo.

Ma trascende e prescinde da due fattori fondamentali che rientrano nella cultura di ogni speaker.

A) Mai, in 30 anni di carriera ho offeso un'atleta.
B) Se so come funziona un sistema ammortizzante ne parlo, viceversa me ne sto zitto su quell'argomento.

Ieri Sgarbozza ha definito Josh Bryceland un "inesperto".

Questo è grave.

Mi fa ritornare alla mente quando ad una gara alla montagnetta di Milano mi sbatterono al porta in faccia , per convocare quelli di radio dj che presero tutti gli atleti per il culo, Paola Pezzo compresa.

Colpa degli speaker?

No, responsabilità dell'organizzatore che accettò di avere come speaker Ciccio Valente che la "muntan baik" manco sapeva come fosse fatta.

Mi soffermo un attimo sulla definizione di "...quei due poveretti..."

Ehbè mica tanto.

Un contratto RAI non è proprio da sputarci sopra.

E poi diciamocela tutta.

Quando presento una disciplina sportiva che non conosco a menadito, mi preparo.

Costava così tanto leggersi qualcosa prima, invece di fare solo l'elenco della data di nascita e sbadigliare in diretta?

Si vede che ai due poveretti pesava prepararsi, tanto , nessuno gli può rompere le scatole.

Concludo , ricordandovi che avremo la fulgida occasione di risentirli domenica prossima per l'XC.

( a chi mi dice , guardatela su redbull tv , comunico che a volte non si ha sempre la disponibilità di una connessione, e che in TV decisamente -secondo me- te la godi di più)
 

aug

Biker superis
Visto che la proposta era già stata fatta e non se ne è più concluso granchè ..... il CAPO o i CAPI di questo sito, sono d' accordo nel preparare una lettera di protesta ?

Io vorrei una "finestra" intitolata - Lettera di protesta per i commenti RAI - nella quale inserire i miei dati e la mia mail , poi schiacciando "invia" , arrivasse direttamente alla RAI.

se è troppo impegnativo (:omertà:) ... magari solo un "copia-incolla" , in modo da sveltire l' operazione e renderla più facile a tutti quelli che si lamentano, ma poi NON scrivono per pigrizia ......

Secondo me anche solo 2-300 mail , forse, potrebbero .....smuovere ?

Aug
 
  • Mi piace
Reactions: fabius8

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Io da ex crossista, ho smesso di guardare la RAI quando nel 1999 il mitico e amico Andrea Bartolini vinse il campionato mondiale classe 500 (in sella alla Yamaha 400 4T la prima 4 tempi che rivoluzionò il motocross moderno) e che nello stesso anno vinse il motocross delle Nazioni...insomma VINSE TUTTO QUELLO CHE SI POTEVA VINCERE.....e la RAI? Niente non posso dimenticarlo...si parlò del Milan che perse non mi ricordo più con chi...
Ma andate tutti affffan......:omertà:
Per me la RAI non esite...Solo 1 volta l'anno quando mi trovo in buca il bollettino....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ho usato il link che hai trasmesso, ho scritto tutto, ho inviato e .... c'è stato un errore! manco il sistema di raccolta delle lamentele funziona alla RAI!

Sarà fatto apposta???

EDIT: rifatto e riuscito a mandare le mie lamentele!
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Ha detto una caxxata (che ora non ricordo) quando è arrivato un concorrente con la copertura arrotolata sul mozzo.
Altra perla è stato quando ha affermato che oltre ad essere pesanti, bisogna saper tenere fermo il manubrio in discesa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo