Diretta rai mondiali leogang

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
Peat stava facendo un capolavoro utilizzando una variante (penso consentita) che era in mezzo ad una doppia S, se ci fosse riuscito poteva giocarsi la vittoria.
Quella non era una variante ma la linea principale.

OK grazie, vedevo tutti fare la linea ad ESSE, pensavo fosse il contrario.
Da qui ben capirai che non faccio DH, ma semplice XC.
 

Crazy Constant

Biker novus
23/4/11
13
0
0
Riva del Garda
Visita sito
La perla quando sul panettone finale non mi ricordo chi due riders hanno fatto un no-hand/condor, e per il primo non si sono nemmeno accorti, mentre per il secondo :"che bella impennata, regala spettacolo e mi sembra che voleva dire anche qualcosa con le mani.."

:D ahahahahhaa
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
direttamente da facebook
377743_492631700748951_134837704_n.jpg

appena ho visto la foto sono caduto dalla sedia :smile:
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
io non seguo le gare di dh,solo xc da un paio di anni
ma ero a casa spaparanzato a guardarmi la gara e l'incompetenza dei due commentatori rai mi metteva di buon umore
eppoi quando dice cross-country....non ha prezzo!

ciao
ps: io alla storia che i discesisti dopo i 25 anni vanno piu' piano ci avevo creduto...:omertà:
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
La perla quando sul panettone finale non mi ricordo chi due riders hanno fatto un no-hand/condor, e per il primo non si sono nemmeno accorti, mentre per il secondo :"che bella impennata, regala spettacolo e mi sembra che voleva dire anche qualcosa con le mani.."

:D ahahahahhaa

:smile::smile::smile::smile:
É vero, pensavano che avesse allargato le braccia perché ce l'aveva con qualcuno?








Secondo me ce l'aveva davvero.......con loro XD
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
sulla rai fanno vedere la f1... c'hanno 250 reti e non riescono a fare la diretta di 2 eventi in contemporanea... o magari sgarbozza non si è ancora svegliato a quest'ora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo