"Dimmi se si può"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Ne ho ben 2... ma "antichi" un 3330 (di cui ho appena cambiato la batteria, ma l'ho trovata ORIGINALE su ebay in UK e ci ho speso 11€ compresa la spedizione).. e un 3410. Telefonano. mandano e ricevono sms, e hanno pure la RUBRICA!!!! Cioè tutto quello che serve.
Il prossimo, che comprerò quando questi si guasteranno (SHHHTTTT, silenzio!) vorrei che me lo installassero nel dente... ma da come viaggia la tecnologia penso che il momento non sarà poi così lontano!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
GattoQ ha scritto:
Io l'ho acquistato alcuni anni fa quando ho cominciato a pensare che, girando da solo, poteva essermi utile in caso d'emergenza
(a meno che non si perdano i sensi!),
sempre se c'è copertura (in montagna..humm).
Poi lo utilizzo per gli sms per gli appuntamenti... di bike!

Per il resto potrebbe anche sparire!

Poi lo hai in tasca.. e qualche chiamata la fai o la ricevi, ovvio!

Anche per me è così: dopo anni che i miei amici erano già tutti muniti di cellulare, mi sono piegato, ma solo in parte, dato che all'epoca ho fatto un contratto aziendale comune a tutta l'impresa (me compreso), altrimenti mi sa che sarei rimasto senza quell'affare per ben più tempo.

L'utilizzo del telefonino dovrebbe esser subordinato al buon senso: da quando vado in bici sono più convinto della sua utilità, sempre che sia usufruibile in certi posti ovviamente.
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
ho un vecchio nokia 3330, ha solo gli ssm e il wap che non ho mai usato. Mi sarà caduto mille volte ed è sempre resuscitato. Non capisco che gusto ci sia a guardare la tv o menate varie su un display grande pochi pollici. Non mi servono punto e basta.
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
a me piace questo.......si bhe mi piace di piu' come OGGETTO che come cellulare.......mi piace il suo design ecc.ecc. ma sono consapevole dell'inutilita cosmica de 95 % delle sue funzioni, e anche dell'inutilita' di spendere 250 euro per averlo!!!

moto_slvr_v8.jpg


Resta comunque il fatto che e' un bell'oggetto, fatto veramente bene ecc.ecc.

ma per ora rimango con il mio catorcione no foto giochi e suonerie stupide resettati no mp3 no filmati no, no, no....
B0002W05EM.01._SCLZZZZZZZ_.jpg


......ahahah.....regalato dai miei amici per il mio compleanno, giusto perche' non ne potevano piu' che il mio vecchio era sempre scarico e senza antenna.........

comunque io non farei il reazionario e l'antitecnologico per partito preso.......non e' vero che un cell. deve solo telefonare ,perchè se no se si dice altro si e' solo dei fighetti schiavi del consumismo.......se si riuscisse a creare un prodotto che racchiudesse telefono, mp3 di buona qualita', banca dati, filmati, e fotocamera digitale di discreta potenza.......sai i soldi che risparmieremmo????
bhe si l'oggetto in questione dovrebbe essere abbastanza robusto anche.........

fotocamera digitale bella 300 euro
lettore mp3 fico 200 euro
telefonino sgrauso (perche siamo degli anti-capitalisti amanti della natura e bisogna prenderlo cosi' per forza) 100 euro
chiavetta usb 50 euro

siamo gia' a 650 euro spesi.........se ci fosse un cellulare da 300 che ti evita tutti questi acquisti......non sarebbe meglio!!!!!!
:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

.....e ora insultatemi!!!!!!
:duello:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
frvaz ha scritto:
a me piace questo.......si bhe mi piace di piu' come OGGETTO che come cellulare.......mi piace il suo design ecc.ecc. ma sono consapevole dell'inutilita cosmica de 95 % delle sue funzioni, e anche dell'inutilita' di spendere 250 euro per averlo!!!



Resta comunque il fatto che e' un bell'oggetto, fatto veramente bene ecc.ecc.

ma per ora rimango con il mio catorcione no foto giochi e suonerie stupide resettati no mp3 no filmati no, no, no....


......ahahah.....regalato dai miei amici per il mio compleanno, giusto perche' non ne potevano piu' che il mio vecchio era sempre scarico e senza antenna.........

comunque io non farei il reazionario e l'antitecnologico per partito preso.......non e' vero che un cell. deve solo telefonare ,perchè se no se si dice altro si e' solo dei fighetti schiavi del consumismo.......se si riuscisse a creare un prodotto che racchiudesse telefono, mp3 di buona qualita', banca dati, filmati, e fotocamera digitale di discreta potenza.......sai i soldi che risparmieremmo????
bhe si l'oggetto in questione dovrebbe essere abbastanza robusto anche.........

fotocamera digitale bella 300 euro
lettore mp3 fico 200 euro
telefonino sgrauso (perche siamo degli anti-capitalisti amanti della natura e bisogna prenderlo cosi' per forza) 100 euro
chiavetta usb 50 euro

siamo gia' a 650 euro spesi.........se ci fosse un cellulare da 300 che ti evita tutti questi acquisti......non sarebbe meglio!!!!!!
:voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul: :voxpopul:

.....e ora insultatemi!!!!!!
:duello:
OK, quando hai finito di fare le foto durante il tuo ultimo giro in bici e ti sei ascoltato la tua musica preferita, buchi tutte e dul le gomme della bike, non hai le toppe e la camera d'aria di riserva è usurata, stà scendendo la notte e sei ancora lontano in mezzo al bosco senza luci, allota dici, non c'è problema chiamo casa e mi faccio venire a prend..bip bip oppss batteria scarica :prost:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Dallas ha scritto:
OK, quando hai finito di fare le foto durante il tuo ultimo giro in bici e ti sei ascoltato la tua musica preferita, buchi tutte e dul le gomme della bike, non hai le toppe e la camera d'aria di riserva è usurata, stà scendendo la notte e sei ancora lontano in mezzo al bosco senza luci, allota dici, non c'è problema chiamo casa e mi faccio venire a prend..bip bip oppss batteria scarica :prost:
pessimista la mia batteria regge anche 12 ore di mp3!!!!:-o
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
.....se non sei pirla te ne compri due di batterie!!!!
e comunque ho detto che allo stato attuale delle cose non conviene avere un solo "aggeggio" per tutto!!!!
Intanto che se ne studi uno perfetto per me aspetto che una miriade di caproni spenda migliaia di euro per finanziare la ricerca di cio' che serve a me!!!!!:kiss-my-:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
frvaz ha scritto:
.....se non sei pirla te ne compri due di batterie!!!!
e comunque ho detto che allo stato attuale delle cose non conviene avere un solo "aggeggio" per tutto!!!!
Intanto che se ne studi uno perfetto per me aspetto che una miriade di caproni spenda migliaia di euro per finanziare la ricerca di cio' che serve a me!!!!!:kiss-my-:
GRANDE IDEA!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
io rimango dell'opinione che
il miglior strumento per telefonare sia il telefono o il cellulare
il miglior strumento per ascoltare musica sia un impianto serio
il miglior strumento per fotografare sia una reflex
il miglior strumento per veder filmati sia la tv o il pc
il miglior strumento per gestire gli impegni sia un'agenda in tasca

tutto il resto messo insieme è un compromesso che non eccelle in nulla, e 300 euro sono quasi 600.000 lire
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
panzer division ha scritto:
io rimango dell'opinione che
il miglior strumento per telefonare sia il telefono o il cellulare
il miglior strumento per ascoltare musica sia un impianto serio
il miglior strumento per fotografare sia una reflex
il miglior strumento per veder filmati sia la tv o il pc
il miglior strumento per gestire gli impegni sia un'agenda in tasca

tutto il resto messo insieme è un compromesso che non eccelle in nulla, e 300 euro sono quasi 600.000 lire
pero ammeti che al prezzo giusto fa comodo avere il telefono con mp3 cosi quando vai in giro hai solo una cosa non due.....
ciaux
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Red Baron ha scritto:
pero ammeti che al prezzo giusto fa comodo avere il telefono con mp3 cosi quando vai in giro hai solo una cosa non due.....
ciaux

forse nn ne sento la necessità perchè non ascolto mp3 mentre vado in giro. diciamo che se devo ascoltare musica accendo il termosifone a valvole che ho in camera e godo di quello che mi offre a livello sonoro.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
panzer division ha scritto:
forse nn ne sento la necessità perchè non ascolto mp3 mentre vado in giro. diciamo che se devo ascoltare musica accendo il termosifone a valvole che ho in camera e godo di quello che mi offre a livello sonoro.
quello che dici lo capisco anche io ascolto musica con lo stereo quando sono a casa(che tral'altro avra 25 anni con anche il giradischi della emerson che erano di mia madre)
però quando sono in giro in bici o mentre sono in pullman in treno etc...avere tante cose non mi piace per niente....
ciaux
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
panzer division ha scritto:
forse nn ne sento la necessità perchè non ascolto mp3 mentre vado in giro. diciamo che se devo ascoltare musica accendo il termosifone a valvole che ho in camera e godo di quello che mi offre a livello sonoro.

io ce l'ho perchè me l'anno regalato e lo trovo anche comodo...

ma niente in confronto ai 100Kg di stereo che ho in camera e godo come un matto...:sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
Red Baron ha scritto:
quello che dici lo capisco anche io ascolto musica con lo stereo quando sono a casa(che tral'altro avra 25 anni con anche il giradischi della emerson che erano di mia madre)
però quando sono in giro in bici o mentre sono in pullman in treno etc...avere tante cose non mi piace per niente....
ciaux

quoto!
non sempre si e' a casa.....anzi io non ci sono quasi mai!!!!
uno strumento che mi permetta di fare tutto con una discreta qualita' non mi dispiacerebbe
!!!!!!:rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo