"Dimmi se si può"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Red Baron ha scritto:
...
però quando sono in giro in bici o mentre sono in pullman in treno etc...

In treno o in pullman, ok..
ma quando sono in bici voglio sentire bene ogni brusio che c'è attorno, vedere ogni cosa e sentire ogni odore (talvolta anche le puzze:???: ).

Spesso vedo per la strada gente che pedala o corre con le cuffiette nelle orecchie.. credo che sia un rischio non sentire chi ti passa accanto...o sopra!!
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
@ panzer... hai considerato quanto ti costa avere tutta quella roba...e poi portarsela dietro nn è comodissimo!

@frvaz...hai considerato quanto costa avere un telefono con tutta sta roba ke finzioni mediamente bene??

secondo me il meglio è avere un po e un po se no si va a spendere veramente troppo..:prost:


poi anke lo stereo mi sembra un po inutile avere tutta sta potenza...anke a me piace ascoltare musika a tutto volume xò nn lo posso fare mai x i vicini (utti vekki rompibolle):romeo:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
panzer division ha scritto:
sai a quanto viaggia in W un impianto giradischi con ampli a valvole?
dipende comunque da 40 watt e gia ottimo ma veramente ottimo....

@trahuma i watt non servono solamente per spaccare i timpani ma anche per raggiungere una fedelta piu alta.......
ciaux
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Red Baron ha scritto:
dipende comunque da 40 watt e gia ottimo ma veramente ottimo....

@trahuma i watt non servono solamente per spaccare i timpani ma anche per raggiungere una fedelta piu alta.......
ciaux

40w a valvole per un impianto home è già troppo.

con 15w , se hai dei coni con sensibilità ottima ottieni una purezza fenomenale, specie se abbinata ad un giradischi a cinghia
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
panzer division ha scritto:
40w a valvole per un impianto home è già troppo.

con 15w , se hai dei coni con sensibilità ottima ottieni una purezza fenomenale, specie se abbinata ad un giradischi a cinghia
se si parla di vintage si al max 20 w per casa....
se invece si parla di roba moderna 40 watt ci sono sicuro.....
io personalmente preferisco il vintage poi de gustibus..
ciaux
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
Red Baron ha scritto:
dipende comunque da 40 watt e gia ottimo ma veramente ottimo....

@trahuma i watt non servono solamente per spaccare i timpani ma anche per raggiungere una fedelta piu alta.......
ciaux


su questo si... xò dopo gia i 200 li trovo un po da fighetta...
o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
trahuma ha scritto:
e tepanzer?? di ke anno l'apparekkio a valvole???
per il momento ho un giradischi rotel con ampli rotel a transistor. è in arrivo un ampli a valvole e se riesco pure un altro gira........ma è tutto top secret, appena arriva sorpresa!

il mio attuale impianto è del 79

conservo anche un gira Philips del 68
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
tomb ha scritto:
e' lo stesso discorso x le stampanti,2 cartucce 90 euri...una stampante anche a meno ,se non hai ambizioni:prost:


mi era capitata una hp a 19 euro in offerta all'ipercoop.......peccato che aveva la cartuccia a colori, ma mancava quella del nero che da sola veniva 37 euros.....



ciao ciao
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Dallas ha scritto:
la batteria del mio cellulare non tiene più la carica vado ain negozio per comprarne una nuova e mi chiedono 37€ e un telefonino nuovo costa 49€
ho preso il cellulare nuovo :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: senza fotocamera, mmse caxxate varie.
Dimmi se si può
no, non si può, se chiedevi a qualche amico sicuramente ne trovavi diversi con cellulari vecchi che non usano più e che potevano regalarti!
:-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
panzer division ha scritto:
per il momento ho un giradischi rotel con ampli rotel a transistor. è in arrivo un ampli a valvole e se riesco pure un altro gira........ma è tutto top secret, appena arriva sorpresa!

il mio attuale impianto è del 79

conservo anche un gira Philips del 68

L'impianto stereo di mia madre (che abbiamo usato quasi solo mio fratello ed io all'epoca della nostra crescita metal degli albori :mrgreen: ) è del 1983. Anch'esso è un philips. Per l'epoca era uno dei pezzi più importanti reperibili in commercio. Non ha mai avuto problemi, nonostante l'utilizzo intenso, a parte le manutenzioni fatte nel tempo, come sostituire le cinghie di trasmissione del piatto, usurate dal metallico Verbo, o quelle della piastra.
Solo una volta è saltato il finale del preamplificatore, costringendomi a sostituire un woofer e entrambi i tweeter, ma in quasi 23 anni ci può anche stare.
Da grande :mrgreen: mi sono fatto però l'impianto personale e ora sto martoriando quello, oramai da circa 10 anni... :rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo