Dilemma MaxiAvalanche Cervinia...

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
no.....nessuno. ci doveva essere un ragazzo dal veneto con una Jackall....ma non l'ho visto.
Diciamo che fare cervinia con una front la vedo un pò pesante....ma se uno ha manico fa tutto.
fossi in te ci proverei....saresti senza dubbio il più ardecore!
non è questione di manico,perché era tutto fattibile...il problema è che all'arrivo si sarebbe arrivati più cotti che mai.oltre ad una performance nettamente inferiore visti i numerosi passaggi sulle pietre.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io nella manche dove non mi hanno spaccato la ruota e mi si è rotto il pedale,con quei maledetti pedali flat ho fatto 44° con tanta carogna addosso.

tra l'altro nonostante il 128° posto dovuto alla rottura del pedale ed alla ruota sfasciata(RINGRAZIO CALOROSAMENTE QUEL PEZZO DI ..... CHE DOPO ESSERE CADUTO SULLA NEVE ED AVERMI DILANIATO LA RUOTA CON IL MANUBRIO,NON SI è MANCO SCOMODATO A CHIEDERMI SCUSA) ho fatto 79° assoluto 1a e 2a
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
io nella manche dove non mi hanno spaccato la ruota e mi si è rotto il pedale,con quei maledetti pedali flat ho fatto 23° con tanta carogna addosso.

tra l'altro nonostante il 130° posto dovuto alla rottura del pedale ed alla ruota sfasciata(RINGRAZIO CALOROSAMENTE QUEL PEZZO DI ..... CHE DOPO ESSERE CADUTO SULLA NEVE ED AVERMI DILANIATO LA RUOTA CON IL MANUBRIO,NON SI è MANCO SCOMODATO A CHIEDERMI SCUSA) ho fatto 49° assoluto 1a e 2a

Boibyker è stato 4 assoluto finchè non è caduto... almeno così mi ha detto...
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
come classifiche si
ma dice che era fra i primi 4... poi e caduto... ed ecco le posizioni a fine gara... dice che è caduto perchè ha bucato!
azz...ma va più forte di zanchi,migliorini e beggin?
complimenti...

ma è caduto anche in qualifica oltre che nella prima e nella seconda manche?
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
bellissima esperienza da ripetere assolutamente lanno prossimo!:il-saggi:poi venendo dal cross mi piaciono un sacco queste partenze numerose!!!:voxpopul: ma dove si trovano le classifiche generali io son venuto via prima e non ne so nulla .... so solo che ho sceso nella seconda se non ricordo male in 28 min.....:free:
buona stynki a tutti:i-want-t:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
no.....nessuno. ci doveva essere un ragazzo dal veneto con una Jackall....ma non l'ho visto.
Diciamo che fare cervinia con una front la vedo un pò pesante....ma se uno ha manico fa tutto.
fossi in te ci proverei....saresti senza dubbio il più ardecore!
Grande!! Cazzo no non sono venuto! Mi sono ribaltato in un panettone a livigno il giovedì mattina e ho rotto un freno e non sono riuscito a trovare il ricambio... Poi sono ancora pieno di dolori...

Mi dispiace ma non ce l'ho proprio fatta! Forse faccio quella di bressanone...

Ma io avevo capito che venivano alcuni con la front...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo