Dilemma MaxiAvalanche Cervinia...

basa

Biker ultra
nn vedo l'ora d partire....

ho appena finito di sistemare la mia super biga.....

gli ho anche montato il contakm:hahaha::hahaha::hahaha: cosi' tanto per sapere la velocità sulla neve....

oooooo
ci si becca domani...
io ho una SUPER STINKY CG LM
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ciao belli e brutti vi siete divertiti alla Avalanche?...io mi sono quasi bruciato la faccia e mi sono un pò incazzato con gli organizzatori...ma alla fine sono venuto e domani vi metto tutte le fotine!!
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
divertito alla grandeee !!!! bellissima !!!
quello che ho notato di molto positivo è il SANO agonismo che regnava .... i più lenti si facevano passare senza problemi ... i più veloci chiedevano strada senza "urli" o sgomitate ... stupendo!! (almeno tutto questo nei miei confronti.. ;-) )
e poi l'organizzazione è stata impeccabile...
quasi sicuramente vado a fare anche quella di Bardonecchia
ciao :-)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
esperienza bellissima. l'anno prossimo ci torno di sicuro. Atmosfera molto gradevole e comportamento sportivo di tutti
g.
non so in che posizione tu fossi e non so con quanta gente tu abbia avuto a che fare,ma il comportamento sportivo manca in molte persone.

divertito alla grandeee !!!! bellissima !!!
quello che ho notato di molto positivo è il SANO agonismo che regnava .... i più lenti si facevano passare senza problemi ... i più veloci chiedevano strada senza "urli" o sgomitate ... stupendo!! (almeno tutto questo nei miei confronti.. ;-) )
e poi l'organizzazione è stata impeccabile...
quasi sicuramente vado a fare anche quella di Bardonecchia
ciao :-)

ottima,ma non impeccabile...non c'era nessuno che avvertiva che la qualifica non era come quella dell'anno scorso,ed alcuni personaggi(me ed il mio amico compreso) son scesi fino all'arrivo della seggiovia dove c'era stata la partenza...
 

basa

Biker ultra
OBBIETTIVO RAgGIUNTO......

sono molto contento dei miei obbiettivi che mi sono posto................

1° portare a casa il num "341"

appena attaccato in camera...

ARRIVARE ULTIMO

riuscito e con ottimi risultati...


atmosfera bellissima, un saluto a GIUSECAB, e tutti quelli del forum che hanno partecipato..

ho trascorso 2 giorni davvero indimenticabili con tutto il KONA TEAM

"MIGLIO, ALE KID, EL NIGNO....."
 

DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Esperienza positiva, ma solo fino alle qualifiche del sabato pomeriggio.
Purtroppo ho dato una pizza incredibile sul ripidone prima dei tornantini nel prato, gran botta alla spalla e torace, ma alla fine mi è andata bene, per fortuna niente di rotto...Pazienza, sono contento ugualmente!
Anche io ho il mio trofeo che ho già appeso al muro con tanto di lettera H
della linea di partenza appiccicata sopra e guadagnata sputando sangue...(Ancora adesso mi chiedo come ho fatto a trascinarmi fino al traguardo in quelle condizioni!!!). Ah, il mio trofeo porta il numero 147, se qualcuno per caso mi avesse immortalato ne sarei grato di cuore...ovviamente in qualifica o in prove ufficiali...
Ciao raga, al prossimo anno!
 

tmasi

Biker forumensus
che brutto quel muro! Io la prima volta ho preso la traiettoria a sinistra e l'ho fatto rotolando! Poi vicino all'arrivo ho preso una pietra in faccia:-) poi alla prima manche ho bucato due volte in cento metri e sono sceso bucato dalla pietraia! Un'ora e mezzo! Ok più di così dal cell non posso scrivere che non mi scrolla la pagina :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo