dilemma classico... 5.3 e poi?

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Sì, ma non può essere indicato come un pregio, dai :-) !
Le manutenzioni servono anche sulle bighe da Xmila euro, anzi, ne servono di più per proteggere l'investimento... non è che se compri una Superfly non imparerai mai a regolare il cambio.

:!: questo significa che devo chiamare il negozio e dirgli che non la deve più ordinare? :ueh:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Non posso farci niente, quando vedo uno con la forca da 37.000 €. che ha paura di sporcare il telaio, e penso che devo fare i logaritmi a mano per rientrare nella spesa di una Pike usata del 2009 vendendo la mia forcella e una pompa... mi sale la scimmia dell'invidia :smile::rosik::rosik: !



Io ho la scimia sulle spalle che mi urla: vendi la front e prendi la nuova Nerve AL da 27.5 :mrgreen:

Purtroppo non ho la 5.3 ma se ti interessa un bel frontino Rose con Reba da 120 tutto montato XT possiamo metterci d'accordo sul prezzo :mrgreen: :celopiùg:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Io ho la scimia sulle spalle che mi urla: vendi la front e prendi la nuova Nerve AL da 27.5 :mrgreen:

Purtroppo non ho la 5.3 ma se ti interessa un bel frontino Rose con Reba da 120 tutto montato XT possiamo metterci d'accordo sul prezzo :mrgreen: :celopiùg:

Rose? Bleah, che ferraccio...se gli fai sopra una X e ci scrivi a lato, anche piccolo, Specialized, la prendo.

:mrgreen:

Nerve AL 27.5"? :sbavon:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Eh...ho passato le giornate in maniera diversa...:i-want-t:...quale dovrei prendere? RR 5.3? :mrgreen:




Non so che dirti: io ho cominciato seriamente ad utlizzare una mtb per lo scopo per cui sono nate con un cancello da almeno 17kg forca da 200 zoom, mollone d'ordinanza come ammortizzatore, freno a disco meccanico anteriore di madre ignota e posteriore vbrake :duello:

Però non ho mai dovuto toccare i cambi che mi sembra fossero Alivio: hanno sempre funzionato perfettamente per cui non posso aiutarti :il-saggi:
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Non so che dirti: io ho cominciato seriamente ad utlizzare una mtb per lo scopo per cui sono nate con un cancello da almeno 17kg forca da 200 zoom, mollone d'ordinanza come ammortizzatore, freno a disco meccanico anteriore di madre ignota e posteriore vbrake :duello:

Però non ho mai dovuto toccare i cambi che mi sembra fossero Alivio: hanno sempre funzionato perfettamente per cui non posso aiutarti :il-saggi:

Il mollone da 5kg che ammortizza solo quando pedali è per pochi intenditori...

...ritieni forse d'esserne all'altezza, sbrillo?!
pirate.gif
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Volevo essere partecipe del tuo acquisto <3

ogni cosa a suo tempo...credo che aprirò un topic apposta per farmi prendere in giro...così almeno si abbassano un po i toni, viviamo tutti la nostra passione in maniera più serena e non leggo più certi commenti....

insomma per farla breve mi sacrifico io....:smile:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
ogni cosa a suo tempo...credo che aprirò un topic apposta per farmi prendere in giro...così almeno si abbassano un po i toni, viviamo tutti la nostra passione in maniera più serena e non leggo più certi commenti....

insomma per farla breve mi sacrifico io....:smile:



:bum-bum-:

Beato tu che hai ancora pazienza.... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo