Diggers, gli "zappaterra", topic Freeride.

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
premesso che io mi considero un lettore medio, se qualcuno scrive un articolo sullo sport estremo e nell'articolo parla della scala vecchia e della rufuliata allora, io che non conosco nell'una nell'altra, posso immaginare qualsiasi cosa. ma se la stessa persona mette a completamento dell'articolo una bella fotografia del basolato della strada vecchia posso pensare: costui non sa cosa significava andare per via Roma in bicicletta ai tempi dei sanpietrini: quello si che era uno sport estremo!

:celopiùg:

e comunque siamo OFF TOPIC

Ecco..per concludere.......cmq, io per primo gli ho detto che per sport "estremo"......allora nn si parlava di scala vecchia ma semmai del sentiero della rufuliata, o della valle del porco....
Lei pensava soprattutto alla scala vecchia perchè è più semplice un inquadratura che prenda anche Palermo....in mezzo al sentiero della rufuliata si potrebbe essere da qualunque parte......quindi si ricerca un punto(dentro il tratto 3 presumo) da cui si veda la città.....Caio mi ha detto che ce ne sono diversi....

tornando a noi........il tempo che ha per consegnare l'articolo stringe......quindi.......s'ha da decidere il giono...
1) sabato.....dato che a quanto pare nn si raggiunge il numero legale per la camionata a pizzo manolfo.....perchè nn approfittate dell'occasione per farvi fare un bel pò di belle foto?????? verrebbe anche Acott e me frate.....quindi a voglia di foto!!!!!!!!!!
2)lunedì.....? solo di Caio sò che nn potrebbe....
3)martedì ....? di Grillo sò che potrebbe....

Che ne dite?????????......se sorgono troppi problemi.....si fà per sabato e cu c'è c'è......anche in 2-3 va bene.....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Picciuttazzi.....niente da fare......aveva libero solo sto pomeriggio e son salito da solo.....dato cha anche Mario non è potuto venire......
p.s. .....alla fine era per una rivista di viaggi....
a breve metto le foto che mi ha fatto mio frate...
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
08_WadeSimmons_JG.jpg
 

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
Per me è difficile esserci di sabato sera, magari venerdì...

per me non ce ne sono problemi.
Diventa un problema per chi lavora, per questo secondo me è meglio il sabato sera, soprattutto per le persone che non sono di Palermo che arriverebbero a casa tardi, invece in questo modo, si potrebbe dormire qualche ora in più (per chi non lavora di domenica ovviamente).
Comunque niente toglie, che se ne possono organizzare due, una il giovedì che può servire anche per vedere i punti più critici e in caso segnalarli, se si dovesse fare un'altra discesa in notturna il sabato sera, a chi ancora non ha mai percorso il VDA in notturna.
che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo