premesso che io mi considero un lettore medio, se qualcuno scrive un articolo sullo sport estremo e nell'articolo parla della scala vecchia e della rufuliata allora, io che non conosco nell'una nell'altra, posso immaginare qualsiasi cosa. ma se la stessa persona mette a completamento dell'articolo una bella fotografia del basolato della strada vecchia posso pensare: costui non sa cosa significava andare per via Roma in bicicletta ai tempi dei sanpietrini: quello si che era uno sport estremo!
e comunque siamo OFF TOPIC
Ecco..per concludere.......cmq, io per primo gli ho detto che per sport "estremo"......allora nn si parlava di scala vecchia ma semmai del sentiero della rufuliata, o della valle del porco....
Lei pensava soprattutto alla scala vecchia perchè è più semplice un inquadratura che prenda anche Palermo....in mezzo al sentiero della rufuliata si potrebbe essere da qualunque parte......quindi si ricerca un punto(dentro il tratto 3 presumo) da cui si veda la città.....Caio mi ha detto che ce ne sono diversi....
tornando a noi........il tempo che ha per consegnare l'articolo stringe......quindi.......s'ha da decidere il giono...
1) sabato.....dato che a quanto pare nn si raggiunge il numero legale per la camionata a pizzo manolfo.....perchè nn approfittate dell'occasione per farvi fare un bel pò di belle foto?????? verrebbe anche Acott e me frate.....quindi a voglia di foto!!!!!!!!!!
2)lunedì.....? solo di Caio sò che nn potrebbe....
3)martedì ....? di Grillo sò che potrebbe....
Che ne dite?????????......se sorgono troppi problemi.....si fà per sabato e cu c'è c'è......anche in 2-3 va bene.....