Diggers, gli "zappaterra", topic Freeride.

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Picciuttazzi.......
Una giornalista dovrebbe fare un articolo sugli sport estremi a monte pellegrino.......mi ha chiesto se poteva farmi qualche foto mentre scendevo dalla scala vecchia.......
Gli ho detto che potevo organizzare una scinnuta pomeridiana dalla rufuliata.........pultroppamente il tempo stringe.......entro una settimana sà da organizzare un rufuleggio pomeridiano, e in caso per fare i toki anche un pezzo della valle del porco......direi che verso le 15:30 la luce dovrebbe essere buona......
per voi che giorno va bene?????
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Secondo me ti sbagli di grosso, e te lo dice uno che lavora per un quotidiano, la gente ci telefona anche se c'è l'orario sbagliato su un cinema, il lettore "medio" è molto attento, e poi tra l'altro non mi sembra corretto.

Vabbuò.....secondo te quindi il lettore medio si chiederebbe....se la rufuliata è sport estemo e la scala vecchia nn lo è????

p.s. il lettore medio conosce la rufuliata e la scala vecchia del piddirino???
 

citybiker

Biker superis
Secondo me si, anche perchè la scala vecchia è solo una discesa un pò dissestata, speriamo che almeno il giornalista si limiti a scrivere il titolo, e non i soliti titoloni tipo "Sport estremi nel cuore della città" oppure "Adrenalina a mille alla scala vecchia" tanto per non farci fare pernacchie. Comunque quoto quanto detto da il Glandiatore, se è per Repubblica il servizio è stato fatto anche l'anno scorso alla Rufuliata e mai pubblicato.
Detto ciò buon lavoro a tutti.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Secondo me si, anche perchè la scala vecchia è solo una discesa un pò dissestata, speriamo che almeno il giornalista si limiti a scrivere il titolo, e non i soliti titoloni tipo "Sport estremi nel cuore della città" oppure "Adrenalina a mille alla scala vecchia" tanto per non farci fare pernacchie. Comunque quoto quanto detto da il Glandiatore, se è per Repubblica il servizio è stato fatto anche l'anno scorso alla Rufuliata e mai pubblicato.
Detto ciò buon lavoro a tutti.

Dovrebbe essere per il Giornale di Sicilia....
 
Non penso che al lettore medio gle ne "stratacatafotta" niente.....di cosa è sport estremo e cosa no....

premesso che io mi considero un lettore medio, se qualcuno scrive un articolo sullo sport estremo e nell'articolo parla della scala vecchia e della rufuliata allora, io che non conosco nell'una nell'altra, posso immaginare qualsiasi cosa. ma se la stessa persona mette a completamento dell'articolo una bella fotografia del basolato della strada vecchia posso pensare: costui non sa cosa significava andare per via Roma in bicicletta ai tempi dei sanpietrini: quello si che era uno sport estremo!

:celopiùg:

e comunque siamo OFF TOPIC
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
Picciuttazzi.......
Una giornalista dovrebbe fare un articolo sugli sport estremi a monte pellegrino.......mi ha chiesto se poteva farmi qualche foto mentre scendevo dalla scala vecchia.......
Gli ho detto che potevo organizzare una scinnuta pomeridiana dalla rufuliata.........pultroppamente il tempo stringe.......entro una settimana sà da organizzare un rufuleggio pomeridiano, e in caso per fare i toki anche un pezzo della valle del porco......direi che verso le 15:30 la luce dovrebbe essere buona......
per voi che giorno va bene?????

per me va bene o martedì o giov pomeriggio

15,30 mi pare perfetto anche 16,00
ma come organizzi si sale in macchina e si scende in bici oppure ci andiamo in bici.... fammi sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo