Ciao a tutti, mi sto da poco addentrando nel mondo delle MTB, per cui per prendere confidenza con le due ruote ho preso una vecchia bottecchia Fx.510 a 21 marce. Attenzione non mi riferisco all 'ultima versione o ad una versione recente, ma probabilmente una vecchia variante della fx510 che nemmeno trovo su Google in quanto monta un telaio classico ben diverso dai risultati che si ottengono cercando bottecchia fx 510. Comunque a bici è questa
Dopo qualche mese di utilizzo ho notato che i freni non erano un granché e che sulle strade del centro città (quelle fatte con sassi grossi) non era il massimo della comodità andarci..
Così ho deciso di scambiarla e di prenderne un altra sempre usata e di fascia bassa ma più Nuov e bi-ammortizzata e con dei freni migliori, ossia una jumptrek freerider.
Su strada va molto meglio quest'ultima e gli ammortizzatori fanno il loro dovere egregiamente. L'unico problema? È estremamente lentissima paragonata alla bottecchia... Come mai?
Così ho deciso di scambiarla e di prenderne un altra sempre usata e di fascia bassa ma più Nuov e bi-ammortizzata e con dei freni migliori, ossia una jumptrek freerider.