E comunque io ho fatto il passaggio dal 3 Pawl al Ratchet, e la differenza si sente, eccome se si sente.Come non è specificato?
Ma se è riportato: SRAM XD 3-pawl driver body
E comunque io ho fatto il passaggio dal 3 Pawl al Ratchet, e la differenza si sente, eccome se si sente.Come non è specificato?
Ma se è riportato: SRAM XD 3-pawl driver body
Che miglioramenti hai ottenuto ?E comunque io ho fatto il passaggio dal 3 Pawl al Ratchet, e la differenza si sente, eccome se si sente.
E certo che si sente, son passati degli anni, ma mi ricordo molto beneE comunque io ho fatto il passaggio dal 3 Pawl al Ratchet, e la differenza si sente, eccome se si sente.
esattoGrazie, presumo che il 350 sia migliore a questo punto
la modifica da fare è questa ? Dove si compra questo kit ?
Sì, un link di acquisto l'ha postato @Roswellla modifica da fare è questa ? Dove si compra questo kit ?
Le chiavi di smontaggio e montaggio potrebbe averle il centro in cui faccio fare questa modifica ?Sì, un link di acquisto l'ha postato @Roswell
a cui però devi aggiungere il costo di due chiavi speciali
per svitare/avvitare le relative ghiere
Attrezzo di montaggio per sistema ad anello filettato a 3 cricchetti
Caratteristiche del prodotto - Strumento di montaggio DT Swiss Compatibilità: mozzi 180, 190, 240S e 350 Ruota libera: sistema a ruota libera a 3 nottolini Materiale Acciaio Peso 87 g (informazioni del...www.bike-discount.de
Utensile di montaggio per anello filettato 240 / 240s
Caratteristiche del prodotto Materiale : Acciaio Adatto per Mozzo 240 Mozzo 240s Mozzo 180 Mozzo 350 Freno libero : Cricchetto Contenuto della fornitura Utensile per anello filettato 240 / 240swww.bike-discount.de
PotrebbeLe chiavi di smontaggio e montaggio potrebbe averle il centro in cui faccio fare questa modifica ?
Devo acquistare la versione alluminio o la steel ?Potrebbe
ma è una modifica talmente semplice che non ci vuole "un centro"
l'alternativa per ridurre i costi sarebbe quella di acquistare le chiavi su Aliexpress
Al momento c'è disponibile solo la versione in acciaioDevo acquistare la versione alluminio o la steel ?
Non essendo una cosa urgente se è migliore posso anche aspettare. In tutto questo però non mi avete detto in che cosa avete trovato miglioramentiAl momento c'è disponibile solo la versione in acciaio
la XD in alluminio lo sarà tra 6 settimane
p.s. su ruote MTB preferisco l'acciaio
In termini di scorrevolezza una abissoChe miglioramenti hai ottenuto ?
Cioè con il rachet è più scorrevole che le palette? Com'è possibile? Potrebbe esserci differenza quando non pedali ma in quel caso a me sembra più scorrevole il sistema a paletteIn termini di scorrevolezza una abisso
la versione in acciaio è pensata per le ebike... più pesante più resistente...Al momento c'è disponibile solo la versione in acciaio
la XD in alluminio lo sarà tra 6 settimane
p.s. su ruote MTB preferisco l'acciaio
Ho un corpetto in AL su DT Swissla versione in acciaio è pensata per le ebike... più pesante più resistente...
ma il corpetto i cricchetti interni?Ho un corpetto in AL su DT Swiss
e in acciaio con ID 360 su Mavic
personalmente preferisco l'acciaio,
si segna meno anzi non si segna nemmeno con i pignoni