Dieta del sangue

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
mi riferivo a quel fungo cinese che molti decantano.

Non ho idea che fungo sia e cosa faccia.....il rimedio 100% naturale che dico io é l'estratto di foglie di ulivo. Esso ha innumerevoli proprietà sul sistema cardio circolatorio, regola la pressione arteriosa, ha funzione dimagrante, azione protettiva...ecc ecc
http://labuonavita.net/index.php/foglie-d-ulivo/benefici-delle-foglie-d-ulivo
Lo sto provando personalmente ed ha risolto molti problemi ad amici ed in famiglia.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Non ho idea che fungo sia e cosa faccia.....il rimedio 100% naturale che dico io é l'estratto di foglie di ulivo. Esso ha innumerevoli proprietà sul sistema cardio circolatorio, regola la pressione arteriosa, ha funzione dimagrante, azione protettiva...ecc ecc
http://labuonavita.net/index.php/foglie-d-ulivo/benefici-delle-foglie-d-ulivohttp://labuonavita.net/index.php/foglie-d-ulivo/benefici-delle-foglie-d-ulivo
Lo sto provando personalmente ed ha risolto molti problemi ad amici ed in famiglia.

non mi sembra il caso di fare l'incaricato alle vendite MLM in un forum di MTB in un thread tra l'altro di cui non ci azzecca nulla... :spetteguless:

Ciao, se vuoi ti posso consigliare un prodotto che dicono sia una bomba, 100% naturale..niente chimica e solo benefici naturali. Se vuoi maggiori info contattami.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
scritto il 14.02.2016
E se integrassi con un integratore naturale a base di estratto di foglie di ulivo? Da lunedì inizio una cura e vediamo come va.
Ho provato pure io frutta e verdura...ma dopo qualche giorno si sentono che mancano le calorie dei carboidrati. Per capirci...facevo turni al lavoro, uscivo alle 14 e via in bici subito pranzando alle 12.30 con i prodotti suddetti, per i primi 40km bene, poi calo improvviso e cambio di "carburante" a lento rilascio leggi grassi.
Per evitare questo mi hanno consigliato di integrare. Proviamo.

Non ho idea che fungo sia e cosa faccia.....il rimedio 100% naturale che dico io é l'estratto di foglie di ulivo. Esso ha innumerevoli proprietà sul sistema cardio circolatorio, regola la pressione arteriosa, ha funzione dimagrante, azione protettiva...ecc ecc
http://labuonavita.net/index.php/foglie-d-ulivo/benefici-delle-foglie-d-ulivo
Lo sto provando personalmente ed ha risolto molti problemi ad amici ed in famiglia.

caspita dopo un giorno di prova già è diventato un toccasana :roll:
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Idem, prendo da tempo (non da un giorno) delle pastiglie a base di estratto di foglie di ulivo + magnesio. Ho iniziato la cura non per avere benefici durante le uscite ma perché a seguito di un brutto incidente e diversi interventi chirurgici sono praticamente diventato iperteso. In precedenza prendevo del biancospino per regolarizzare la pressione ma non avvertivo nessun beneficio in bici, ma da quando assumo queste pastiglie sono più regolare a livello di frequenza cardiaca e di conseguenza mi pare di soffrire meno la stanchezza e l'affanno.
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] come ho scritto, ho iniziato da poco e tra le molte cose che prendo x una sana alimentazione ho aggiunto questo infuso. Nulla di che. Chi ha iniziato da tempo non può più farne a meno...si parla di salute punto. I decotti di foglie li facevano già gli antichi greci x le innumerevoli proprietà....il problema é il gusto orrendo. Ora sono riusciti a renderlo gradevole.
 

----

Biker superis
2/3/15
313
11
0
Visita sito
Bike
none
L'importante è mangiare bene e in modo sano,
Bisognerebbe eliminare qualsiasi alimento di origine industriale,i cibi raffinati,
il pane e la pasta dovrebbero essere consumati integrali,
anche la carne andrebbe abolita perchè per legge è imbottita di farmaci e gli animali sono alimentati con mangimi ogm,oltre che per questioni salutari si tratta anche di etica,dietro una bistecca c'e' un procedimento orribile,le proteine le prendiamo dai legumi.
Idem il latte,se ci pensiamo bene siamo l'unica specie che continua a bere latte dopo lo svezzamento,non ha senso assumerlo,è contro natura,il calcio è contenuto in tantissimi vegetali.
Bisogna mangiare moltissima frutta e verdura biologica e mantenersi in forma con l'attività fisica,senza integratori,queste sono le cose fondamentali per mantenersi in salute,la natura fornisce ciò di cui abbiamo bisogno,non l'industria alimentare.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
oddio non so cosa sia successo di qua e di là, ma la storia della carne con i farmaci o quella del latte, che siamo l'unica specie ad assumerlo dopo lo svezzamento, certo forse perchè siamo l'unica specie a poterlo ottenere da altre specie...
tutto questo mi ricorda le vecchie lotte contro i naziveg.
 
  • Mi piace
Reactions: Impa65

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
No la storia del latte è ben documentata dalla letteratura scientifica ma non se ne parla apertamente perché ci sono grossi interessi dietro..Si da benissimo che i paesi con i piu alti tassi osteoporosi sono quelli dove di consuma più latte (che strano dovrebbe essere in contrario)...Si sa bene che certi ormoni presenti nel latte e nel latticini come l'Igf1 oltre a far crescere i bambini fa crescere anche tante altre cose meno simpatiche...Si sa bene che i grassi saturi presenti nel latte e nei latticini aumentano in modo esponenziale il rischio di malattie cardiovascolari unito ad uno stile di vita sedentario..Si sa bene fonte Oms che la carne lavorata è clssdificata cancerogena ma mi fermo perché qui perché a me di quello che mangiano e pensano gli altri in fatto di alimentazione non m'importa.Ognuno faccia quello che ritiene giusto e crede che lo sia...
 

Allegati

  • 20151028_184909.jpg
    20151028_184909.jpg
    121,5 KB · Visite: 15

Caponord

Biker superis
8/8/09
498
1
0
quasi nord
Visita sito
No la storia del latte è ben documentata dalla letteratura scientifica ma non se ne parla apertamente perché ci sono grossi interessi dietro..Si da benissimo che i paesi con i piu alti tassi osteoporosi sono quelli dove di consuma più latte (che strano dovrebbe essere in contrario)...Si sa bene che certi ormoni presenti nel latte e nel latticini come l'Igf1 oltre a far crescere i bambini fa crescere anche tante altre cose meno simpatiche...Si sa bene che i grassi saturi presenti nel latte e nei latticini aumentano in modo esponenziale il rischio di malattie cardiovascolari unito ad uno stile di vita sedentario..Si sa bene fonte Oms che la carne lavorata è clssdificata cancerogena ma mi fermo perché qui perché a me di quello che mangiano e pensano gli altri in fatto di alimentazione non m'importa.Ognuno faccia quello che ritiene giusto e crede che lo sia...

Mi trovo molto d'accordo con te sulla tua ultima frase '..a me di quello che mangiano e pensano gli altri in fatto di alimentazione non m'importa,'.
E non mi metterò ad infilarmi nella solita trita discussione sul latte ,la carne, le proteine nobili, la dieta mediterranea ecc e di come per OGNI studio che afferma che un alimento fa male se ne trova sempre almeno un altro che dice il contrario.
Metto invece l'accento su due altri aspetti che secondo me rendono ridicole e superflue tutte queste discussioni:
1) Se si guarda la classifica mondiale dei paesi con la maggiore aspettativa di vita (TUTTI paesi ricchi e con diete tipiche molto diverse l'uno dall'altro) si vede che questa è poco influenzata dal tipo di dieta adottata. Viceversa guardando la parte bassa della classifica (quasi tutti paesi africani) capiamo che magari il vero problema è la mancanza di cibo non le paranoie se siamo o meno l'unica specie che beve latte...
2) Se si guarda la classifica mondiale dei paesi più felici, si vede che anche questa classifica non è influenzata dal tipo di dieta adottata...

Morale: sia per vivere molto, sia per vivere felicemente magari contano aspetti più importanti del togliere il salame o il latte dalla dieta; e con questo non ho assolutamente alcuna critica da fare a chi opta per un'alimentazione ad esempio vegana o di altro tipo, ma solo di derubricare la questione 'tipo di dieta' ad hobby (o way of life) e non a questione di vita o di morte.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
L'argomento del topic è già stato sviscerato esaurientemente (e ci voleva poco assai).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo