dichi meccanici

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
e se invece vorrei un buon impianto v-brake tipo xt o lx senza consumare il portafoglio? quale mi consigliate? il migliore sarebbe xtr ma e decisamente caro x le mie taske....voi cosa consigliate spendendo tipo una 50ina di euri?

dai un'occhiata qui... i prezzi sono ridicoli...
Peccato non ci siano gli xtr.
Ad ogni modo se non sei un campione con le paranoie del peso, non dovresti avvertire grandi differenze tra xt e xtr.
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
dove li hai presi? non ci sto niente a scendere a palermo....
dai un'occhiata qui... i prezzi sono ridicoli...
Peccato non ci siano gli xtr.
Ad ogni modo se non sei un campione con le paranoie del peso, non dovresti avvertire grandi differenze tra xt e xtr.
qui dove? cmq sicuro non faccio gare ne faccio caso a 100 grammi in piu o in meno....
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
gran bei prezzi...grazzie molte...lo sto studiando xke non c capisco niente..... ho notato gli xt a 21 euri...cioe e la meta del prezzo ke c'e in italia
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ragazzi ma a aprte il peso quale e la differenza per esempio fra un paio di v-brake lx e un paio xt? io ho gli shimano altus...e fanno skifo, pokissima modulabilita e devo usare una certa forza per fermarmi.....un amico mio nonke forumendolo ha i deore e si sente subito la differenza di modulabilita..... come sono gli lx? e gli xt?
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
gran bei prezzi...grazzie molte...lo sto studiando xke non c capisco niente..... ho notato gli xt a 21 euri...cioe e la meta del prezzo ke c'e in italia

Se hai qualche dubbio chiedi pure...
Una delle cose belle dell'essere altoatesini è che si studia tedesco per 13 anni.
Non sono un perfetto bilingue ma qualcosa ci capisco...

per quanto riguarda le differenze lx/xt/xtr non lo so..... ma c'è un post a riguardo, piuttosto recente
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
si lo conosco.... ci devo fare una visitina, l'altro giorno sono andato in quello ke c'e in via divisi e...lasciamo perdere ke e meglio..... prezzo?
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
guarda che sono padre(divisi) figlio (agip)....io nn ricordo bene ma la coppia credo 85 euro ma saranno scesi....ora ci sono i bb7.....se hai la possibilità comprati le leve speed dial 5o7 che migliorano la modulabilità e la frenata
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
le leve miglirano anke la frenata? ma come fanno? nn riesco a capire, la modulabilita aumenta per la natura delle leva ma la potenza frenante non dovrebbe essere la stessa? e cmq quanto costano?
 

mtbforever

Biker infernalis
16/7/06
1.879
3
0
34
Verona
Visita sito
Bike
Radon Swoop 16
ho capito...in pratica regolo la modulabilita.....ma se io compro gli avid bb5 o al max i bb7 come otterrei potenza e modulabilta con le leve lx?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo