oggi pomeriggio giro a Squamish in compagnia di Richie Schley, la sua morosa ed un amico. Sentieri come quelli che si vedono nei video, con ostacoli, passerelle, salti, paraboliche e tutto quello che può far sognare un freerider.
Il tempo finalmente è migliorato, inutile dire che le passerelle bagnate non fanno un baffo a questi rider abituati al meteo della BC.
Qui il primo salto di Richie, praticamente da freddo:
Una piccola parabolica per la gallery - notare che sulle cime dei monti c'è neve, neanche tanto in alto.
Una parabolica enorme ma che in foto non rende molto:
Morosa e Schley su un bel sentiero fluido:
Il mitico muschio delle foreste della BC:
Ieri sera insieme a Wade birrata nel deep Cove, la zona di Vancouver che ha dato il nome all'omonimo bike shop e alla marca di bici. Domani incontro lì Gulevich che mi porta sui classici north shore trails di vancouver. Il tempo dovrebbe essere bello.... ora vado a nanna che sono cotto come una pera.
Ah, Wade si è rotto un legamento crociato anteriore, dovrà essere operato a novembre. Mi ha già detto però che al Bike Festival di Riva sarà di nuovo in forma. Domani sera partiamo insieme a morose/mogli per un weekend in una zona vicino al confine con gli USA. Lunedì qui è Thanksgiving e si mangia tacchino con la famiglia. Io andrò a Whistler a trovare di nuovo Richie per altre foto.