• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Diario da Vancouver, North Shore

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.251
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Diario da Vancouver, North Shore

Matt e Wade in Austria - foto cellofonica

Domani 2 ottobre 2007 parto per Vancouver con famiglia al seguito per andare a trovare due canadesi speciali: Wade Simmons e Matt Hunter. Infatti, dopo la loro visita nelle Alpi a luglio di quest'anno, abbiamo deciso di ritrovarci per andare a fare foto nei loro posti, vale a dire nel North Shore vicino a Vancouver (Wade) e a Kamloops (Matt).

Fra un bosco e l'altro ho intenzione di andare a visitare la fabbrica della Rocky Mountain, il Cove (bike shop storico), Cam McRae di www.nsmb.com e forse con Wade e Richie Schley riusciamo ad andare a fare un giro di 2 giorni con l'idrovolante da qualche parte in BC. Ovviamente i piani sono molto flessibili, visto che non ci corre dietro nessuno e che un po' di sciallo deve essere. Lavorare troppo sfiacca!

A presto con le news!

randellioi@hotmail.it

Biker novus
1/6/07
4
0
0
firenze
Visita sito
io sono andato in agosto e da paura!!!! FATI PORTARE ANCHE A SQUAMISH C E UN GIRO FREE RIDE FANTASTICO PECCATO IO NON HO FATTO NORTH SHORE PERCHE NON CI SONO PULMINI E SOLO UN DISCORSO FRA LOCAL FAMMI SAPERE COM E BUONE VACANZE!o-o

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito
Fortunello...Mi piacerebbe tanto aggregarmi ma domani vengono a trovarmi Elisabetta Canalis e Federica Fontana, ho promesso che le avrei fatte divertire un po', peccato!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo